il bellissimo campionato della Lazio ha messo in vetrina una serie di ottimi giocatori, che adesso inevitabilmente sono finiti nel mirino di diversi club. Uno di questi è il difensore Luiz Felipe. Il ragazzo ha dimostrato di essere una vera e propria certezza nella difesa a tre del tecnico Simone Inzaghi. Si è inserito molto bene, e ha imparato subito i movimenti del modulo del tecnico biancoceleste. Su di lui pare abbia puntato il mirino il Barcellona. I blaugrana infatti hanno necessità di ringiovanire e rivoluzionaria il reparto arretrato, e pare abbiano pensato al difensore laziale per iniziare questa tipo di operazione.
Come si sa Lotito è un presidente molto particolare. Difficilmente cede i suoi calciatori, e comunque quando lo fa, non lo fa a cuor leggero. Li vende infatti a suon di milioni, un po’ come fa Aulas nel Lione
, o come fa ad esempio il Porto; tutte botteghe molto care. Nel caso il presidente laziale si convincesse, cederebbe il ragazzo per una cifra importante. Nel caso si concretizzasse la cessione, Tare virerebbe su un’altro difensore. É stato individuato Lovren, difensore di 30 anni sempre del Liverpool, club da cui sono arrivati Luis Alberto e Lucas Leiva. Lovren ha un contratto in scadenza nel 2021, e quindi un prezzo di cartellino abbastanza abbordabile. L’unico ostacolo riguarderebbe quello relativo all’ ingaggio elevato, visto che il difensore dei Reds guadagna attualmente circa 5 milioni di euro a stagione. Il presidente Lotito lo potrebbe ingaggiare, spalmando il contratto su più anni.
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…