La Lazio non si ferma mai e in questa sessione di mercato estivo sta lavorando in modo incessante per costruire una rosa all’altezza della prossima Serie A.
Dopo un’annata non troppo brillante da parte della Lazio, che è riuscita ad arrivare solamente al settimo posto ed aver raggiunto gli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, il club capitolino sta lavorando sul mercato per poter tornare a competere in Serie A per raggiungere un posto nell’Europa che conta.
I biancocelesti sono sulle tracce di un giocatore di proprietà del Milan, che ha vestito nella scorsa stagione, in prestito, la maglia del Monza. Il calciatore in questione è il classe 2002, Lorenzo Colombo, attaccante di piede mancino. Il giocatore, nell’ultima annata, ha collezionato ben 25 presenze riuscendo a segnare 4 goal e fornire 1 assist in Serie A
.Sull’attaccante ci sarebbe l’Empoli che lo segue da tempo, ma negli ultimi giorni ci sarebbero stati degli interessamenti da parte del Torino e della Lazio, sopratutto dopo l’addio di Ciro Immobile, ormai prossimo a vestire la maglia del Besiktas.
Il club rossonero non si opporrebbe ad un eventuale cessione dell’attaccante di nazionalità italiana, ed il prezzo fissato si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.
La Lazio, d’altro canto, non sarebbe interessata a chiudere a quelle cifre. Infatti, il club capitolino vorrebbe abbassare le pretese intorno ai 5-8 milioni di euro. Nei prossimi giorni le due società potrebbero incontrarsi per imbastire una trattativa.
Aggiornato al 12/07/2024 17:34
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…
Leonardo Spinazzola accelera e punta a rientrare tra i convocati per la sfida che vedrà…
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…
L'ex calciatore Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…