I nostri Social

Calciomercato

Lazio, il punto sul mercato: Noslin obiettivo in attacco ma non solo, occhio a Luis Alberto…

Pubblicato

il

Ancora non si è aperto ufficialmente il calciomercato, ma la Lazio si sta muovendo su diversi profili. Intanto ore decisive Luis Alberto-Al-Duhail.

La Lazio si sta muovendo in queste ore per accontentare il nuovo allenatore. Uno dei nomi fatti è quello del calciatore classe 1999 Tijjani Noslin, che verrebbe a Roma per raggiungere Baroni: suo allenatore all’Hellas Verona. La trattativa tra Lotito e Setti è entrata nel vivo. Intanto, per quanto riguarda Luis Alberto, la trattativa con la squadra Al-Duhail è in stato avanzato.

C’è anche un forte interesse della Lazio su Nicolas Valentini, centrale sinistro classe 2001 di proprietà del Boca Juniors. Il talento argentino è in scadenza di contratto (31 dicembre 2024) e la squadra capitolina potrebbe tentare un affondo quest’estate.

Un ultimo nome che è uscito in casa Lazio è quello del giovane terzino sinistro Rafael Obrador, classe 2004 del Real Madrid Castilla. La Lazio vorrebbe iniziare una trattativa, ma il Real Madrid acconsente solo se l’operazione avverrà con il prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Le parti si aggiorneranno.

Lazio

Tijjani-Noslin

Lazio, il punto sul mercato in uscita

Uno dei possibili partenti di quest’estate è Marcos Antonio, centrocampista classe 2000. Il calciatore, tornato dopo l’avventura al PAOK Salonicco, non verrà riscattato dalla squadra greca. Su di lui ci sono diversi club, ma per ora l’unica offerta ufficiale è quella avanzata dal Flamengo.

Un altro nome che potrebbe lasciare la squadra capitolina è quello del Taty Castellanos. Sulle sue tracce ci sarebbe il Girona, sua ex squadra. Con la possibile partenza di Dovbyk, la squadra spagnola sarebbe pronta ad investire gli stessi 15 milioni di euro che erano stati investiti dai biancocelesti la scorsa estate per portarlo nella Capitale.

Calciomercato

Cagliari, Nicola porta con sè il difensore

Pubblicato

il

Cagliari, Davide Nicola

Il Cagliari ha finalmente il suo nuovo allenatore, nelle ultime ore è arrivata anche la formalità di Davide Nicola sulla panchina dei sardi.

Dopo la rescissione con l’Empoli, firmata ieri, Nicola è il nuovo tecnico del Cagliari: firma un biennale con opzione per il terzo anno a circa un milione di euro annui.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, Nicola porterà con sè da Empoli un proprio pupillo.

L’annuncio del nuovo allenatore è coinciso l’accelerazione per il difensore Sebastiano Luperto, 27 anni.

Empoli

Sebastiano Luperto player of Empoli, during the match of the Italian Serie A championship between Napoli vs Empoli final result Napoli 0, Empoli 1,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

Dopo una pausa anche strategica, le parti hanno ripreso infatti a dialogare raggiungendo nelle scorse ore un accordo di massima per il trasferimento in Sardegna del centrale che, proprio Nicola, ha chiesto con insistenza nell’ultimo mese.

Alla società azzurra andranno quindi circa 3 milioni, mentre il calciatore ha detto sì ad un triennale sui 900.000 euro a stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, centrocampista vista Liga: contatti con l’agente

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina deve rivoluzionare il proprio centrocampo: al momento tra i giocatori utilizzati la scorsa stagione ci sarà praticamente solo Mandragora.

Tanti movimenti sono previsti al Viola Park: tra le uscite di Arthur, Duncan, Bonaventura, Lopez, Castrovilli si attende in questi giorni l’arrivo di qualcuno che possa rinfoltire una rosa che nelle prossime ore darà il via alla preparazione al campionato che inizierà per Palladino e i suoi ragazzi sabato 17 agosto alle 18.30 al Tardini contro la neopromossa Parma.

Secondo quanto riporta violanews.com, ci sarebbero stati contatti nelle ultime ore tra la Fiorentina e l’agente di Rodri Sanchez.

Centrocampista offensivo classe 2000 gioca al Real Betis in Spagna, Rodri Sanchez è già stato accostato alla Fiorentina nelle ultime sessioni di calciomercato. Nell’ultima stagione pur non essendo un titolare, ha comunque raccolto 29 presenze, segnando 3 reti e fornendo un paio di assist.

Da segnalare l’interesse sul giocatore anche dell’ambizioso Como.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale: l’ex Napoli all’Hertha Berlino

Pubblicato

il

Demme Napoli

Salutato il Napoli da calciatore svincolato, Diego Demme saluta anche il calcio italiano: il centrocampista riparte dalla Germania.

Diego Demme

Chiusa dopo cinque stagioni la sua avventura al NapoliDiego Demme riparte ufficialmente dalla Germania.

Il centrocampista tedesco è un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino, squadra alla quale si è unito da svincolato.

Ad annunciare il buon esito della trattativa è stato lo stesso Club.

Indice

Il comunicato dell’Hertha Berlino

Confermato il prossimo acquisto per la stagione 2024/2025: Diego Demme torna in Germania dopo l’esperienza al Napoli.

Ha firmato un contratto con il Club fino al 2026″.

La soddisfazione di Demme

L’ex centrocampista partenopeo, attraverso il sito ufficiale della Società tedesca, non ha nascosto la soddisfazione personale per il buon esito della trattava.

“Ho avuto buoni colloqui con i dirigenti e mi hanno convinto. Si può ottenere molto con un club così grande e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.

Ripartenza: ma non dalla Bundesliga

Diego Demme ripartirà dalla Zweite Bundesliga, ovvero la seconda serie (a livello di importanza) del calcio tedesco.

L’Hertha Berlino, uno dei Club storici di Germania, è retrocesso nella stagione 2022-2023 e nella scorsa annata non è riuscito a spingersi oltre un nono posto finale.

L’avventura napoletana

Arrivato in Italia nel gennaio 2020, per diventare uno dei punti di riferimento del centrocampo del Napoli, Demme (complici anche alcuni infortuni) nel corso delle ultime stagioni ha trovato sempre meno spazio in azzurro.

Nella stagione 2023-2024 ha totalizzato solamente 2 presenze in campionato, venendo escluso dalla lista presentata in Lega al termine della sessione invernale di calciomercato.

Con la Società azzurra ha vinto una Coppa Italia e partecipato, con 7 partite giocate, alla conquista dello storico terzo Scudetto del Club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Calciomercato5 minuti fa

Cagliari, Nicola porta con sè il difensore

Visualizzazioni: 9 Il Cagliari ha finalmente il suo nuovo allenatore, nelle ultime ore è arrivata anche la formalità di Davide...

Calcio Femminile24 minuti fa

Ufficiale: Alisha Lehmann è bianconera!

Visualizzazioni: 190 Ora è ufficiale: Alisha Lehmann è una nuova giocatrice delle Juventus Women. La giocatrice Svizzera ha firmato un...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato25 minuti fa

Fiorentina, centrocampista vista Liga: contatti con l’agente

Visualizzazioni: 201 La Fiorentina deve rivoluzionare il proprio centrocampo: al momento tra i giocatori utilizzati la scorsa stagione ci sarà...

Demme Napoli Demme Napoli
Calciomercato35 minuti fa

Ufficiale: l’ex Napoli all’Hertha Berlino

Visualizzazioni: 148 Salutato il Napoli da calciatore svincolato, Diego Demme saluta anche il calcio italiano: il centrocampista riparte dalla Germania....

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie45 minuti fa

Inter, obiettivo difesa: si guarda in Spagna

Visualizzazioni: 165 Spostiamoci a Milano, dove l’Inter è impegnata, come tanti altri club, a rinforzare il reparto difesa. L’idea più...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, che attacco a Motta!

Visualizzazioni: 379 In casa Juventus ieri è arrivata l’ufficialità di Di Gregorio, sarà il nuovo portiere bianconero. Un arrivo che,...

Europei1 ora fa

Olanda-Turchia: le ultimissime

Visualizzazioni: 193 Olanda e Turchia si affrontano nei Quarti di Finale di Euro 2024: le ultimissime sulle scelte di formazione...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Brescia, quale futuro per Mangraviti? L’intreccio con Cistana

Visualizzazioni: 208 Calciomercato Brescia, arrivano sirene dalla B per Massimiliano Mangraviti, ora vicino all’addio alle Rondinelle. Possibile partenza anche per...

Europei2 ore fa

Inghilterra-Svizzera: le ultimissime

Visualizzazioni: 197 Inghilterra e Svizzera si affrontano nel match valido per i Quarti di Finale di Euro 2024: Le ultimissime...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, pazza idea per il vice-Vlahovic: si pesca in A

Visualizzazioni: 550 La Juventus è in fase di grandi manovre: soprattutto con un certo club al quale, assicurano i bene...

Le Squadre

le più cliccate