La Lazio sarebbe stata contattata da una società estera, fortemente interessata all’acquisizione del giovane e forte centrocampista serbo
I biancocelesti avrebbero ricevuto informazioni riguardante un interesse notevole, da parte dei blancos di Madrid, per il proprio talento più puro, il sergente Milinkovic Savic.
Il nome del calciatore laziale è il primo nome nella lista dei desideri di Florentino Perez, che vorrebbe consegnare nelle mani di Ancelotti un centrocampista che possa andare incontro non solo alle esigenze della rosa madrilena, ma anche ai gusti del tecnico nostrano che vorrebbe inserire proprio il serbo nel proprio reparto mediano.
Gli interpreti che l’ex tecnico del Milan ha a disposizione in questo momento (Valverde e Camavinga su tutti) non soddisfano a pieno le sue aspettative, e pertanto si starebbe lavorando su questa operazione, che potrebbe vedere un lieto fine in tempi record.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio 4-0: i rossoneri si regalano altri 2 derby
Questo interessamento madrileno potrebbe colpire direttamente al cuore del centrocampista della nazionale serba, che in una recente intervista ha dichiarato che, semmai dovesse lasciare la capitale, vorrebbe giocare proprio per il Real Madrid.
Un sogno dunque, quello del sergente, che potrebbe assumere la forma sperata già a giugno, con Lotito che in quel caso non potrà davvero fare più niente per trattenerlo.
Le cifre legate al forte mediano laziale sono sicuramente molto importanti, e non è un mistero che trattare con gli aquilotti è un affare tutt’altro che semplice, con il presidente biancoceleste che tende a monetizzare tutti i propri calciatori, e questa trattativa non farà in alcun modo eccezione.
Non ci sarebbe al momento nulla di avviato fra i due club, quel che però sembra ormai inevitabile, è che le merengues di Madrid faranno un tentativo già oggi, per concludere poi l’affare direttamente in estate.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…