La Lazio, che in questa stagione sarà impegnata dopo diversi anni in Champions League, vuole avere una squadra competitiva per poter ben figurare a livello nazionale e continentale. Il presidente dei capitolini, Claudio Lotito, ha annunciato che arriveranno altri innesti per completare la rosa, e la richiesta principale di mister Inzaghi sarebbe un centrocampista di qualità. Dopo il mancato acquisto di David Silva, il nuovo nome sarebbe altrettanto ad effetto: Julian Draxler!
La Lazio ha quindi in mente di prendere Draxler per completare il reparto centrale del campo, facendo quindi una staffetta con Luis Alberto e Milinković-Savić. Il PSG vuole cedere il tedesco, che ha già rifiutato offerte in Inghilterra
e Germania, prendendo tempo per decidere. Il trequartista non rientra nei piani di Tuchel, e la scadenza nel 2021 facilita il tutto. Il piano di Tare è quello di offrire un quinquennale al giocatore, a 3.5 milioni di euro annuali, che corrisponderebbero alla metà di quanto percepito dall’ex Schalke in Francia, ovvero 7 milioni a stagione. I biancocelesti dovrebbero però prima cedere Caicedo, liberandosi quindi di un ingaggio pesante e incassando anche qualche milione. Vedremo quindi se la trattativa andrà a buon fine, ma di sicuro, vedere un campione del calibro di Draxler all’opera nel nostro campionato non farebbe altro che piacere!
Lazio-Real Sociedad, si chiude così l'ultimo turno in casa della squadra biancoceleste di Marco Baroni,…
La nuova Champions League 2024/25, con il nuovo formato, sta per giungere al termine della…
Secondo quanto riportato da la nostra redazione il San Gallo avrebbe messo nel mirino il…
Ultim'ora Milan, il terzino destro rossonero dovrà osservare un periodo di stop forzato in seguito…
Oggi pomeriggio, alle 16:30, presso la sede del Comune di Genova, si terrà un incontro…
La Fiorentina propone Nicolas Valentini al Monza per facilitare l'accordo di Pablo Marì, una mossa…