La Lazio continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Con l’addio di Felipe Anderson è in arrivo un attaccante dalla Serie A.
Il DS Fabiani insieme al presidente Lotito stanno lavorando per portare a Roma il primo rinforzo in vista della nuova stagione. L’addio anticipato di Felipe Anderson ha permesso alla dirigenza di cercare da subito il sostituto.
In particolare, le ricerche compiute hanno individuato in Loum Tchaouna il profilo adatto per la squadra di Tudor. L’esterno francese è praticamente l’unico gioiello della Salernitana che quest’anno è naufragata prima del tempo.
L’operazione potrebbe chiudersi sulla base di 5/7 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. Per abbassare le richieste potrebbe rientrare il cartellino di Basic che però dovrebbe scendere in Serie B.
Tchaouna ha collezionato 31 presenze condite da 4 gol e 4 assist. Può ricoprire il ruolo di seconda punta ma anche quello di esterno di centrocampo.
Inoltre, il club biancoceleste sta anche trattando Lassana Coulibaly per rinforzare la linea mediana. Contatti in corso tra le parti
Aggiornato al 16/05/2024 15:18
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…