Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore della Lazio Gustav Isaksen avrebbe rifiutato l’offerta proveniente dagli scozzesi del Celtic.
Il calciomercato della Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club capitolino sarebbe alle prese con diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Sul fronte legato alle uscite l’attaccante del club capitolino Gustav Isaksen avrebbe rifiutato un offerta proveniente dal Celtic.
Il mercato della Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club capitolino sarebbe alle prese con diverse operazioni sul mercato sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite.
Sul fronte entrate i nomi accostati alla Lazio sono sempre gli stessi, ovvero il centrocampista di proprietà del Napoli Folorunsho e l’attaccante belga ex Hellas Verona Ngonge
.Per quanto riguarda la situazione legata alle uscite, la situazione legata al futuro dell’attaccante danese Gustav Isaksen è in continua evoluzione.
Il calciatore danese al momento non è la prima scelta offensiva per mister Baroni, che però ritiene comunque il calciatore importante per la squadra. L’attaccante dal canto suo, secondo quanto riportato da Il Messaggero sarebbe convinto di potersi giocare le sue carte nel club biancoceleste e avrebbe rifiutato l’offerta del Celtic.
Il club scozzese per il calciatore scandinavo, avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro più 2 di bonus, rifiutata dall’attaccante che è convinto di giocarsi le sue carte sotto la guida di mister Baroni.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:38
L'avvocato di Gudmundsson ha parlato riguardo il caso del suo assistito, arrivato in appello. La…
Arrivano brutte notizie dall'infermeria sulle condizioni di Adrian Bernabè. Il centrocampista del Parma dovrà rimanere…
Il Napoli continua a guardare al futuro. Nonostante il primo posto in campionato, gli azzurri…
Calciomercato Estero, Omar Marmoush in questa stagione con la maglia dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 14…
Milan, nel day after della vittoria al Bernabeu siamo qui a gioire giustamente sull'eroica impresa dei nostri.…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…