Si è parlato molto delle necessità di rinforzare la rosa della Lazio. Molto si è detto riguardo il possibile arrivo di un vice-Immobile, Lotito fa chiarezza.
Le voci sono state finora insistenti, con tanto di nomi fatti, riguardo la necessità di un vice-Immobile o di un jolly offensivo che potesse irrobustire il reparto avanzato della Lazio.
Lotito ha deciso di parlare per fare chiarezza in merito. Secondo il presidente, d’accordo con il ds Tare, la rosa a disposizione di Sarri è forte e competitiva.
Queste le parole del presidente biancoceleste riportate da Il Messaggero “Ora bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio, unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto
sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E poi Immobile è già tornato”.Così il presidente Lotito chiude il mercato della Lazio. Infondate quindi secondo lui tutte le voci su Sanabria, Bonazzoli e gli altri nomi accostati ai capitolini negli ultimi giorni. Sarri ne prenda atto, intanto Immobile già oggi sarà in panchina nella sfida contro la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Luis Alberto: “Si parla troppo del mio rapporto con Sarri”
Segui Calcio Style anche sui social: Facebook e Instagram.
Aggiornato al 29/01/2023 11:59
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…