In questa stagione molto opaca per la Lazio di Lotito, il centrocampista, arrivato in prestito dal Marsiglia, è uno dei punti fermi della squadra biancoceleste.
Mateo Guendouzi è è il punto di riferimento del centrocampo della Lazio di questa stagione. Arrivato in estate dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, il francese si è preso le chiavi della formazione biancoceleste
, diventando sia con Sarri, che adesso con Tudor, una presenza inamovibile in campo.L’obbligo di riscatto nell’affare Guendouzi scatterà molto presto, già in settimana. Infatti, l’accordo con il club francese prevede che la Lazio versi 13 milioni nelle casse del Marsiglia se la squadra allenata da Tudor arrivi sopra la tredicesima posizione, più cinque di bonus che potranno verificarsi per tutta la durata del contratto.
In questo momento il 13° posto dista 16 punti e perciò già da questa settimana potrebbe essere ufficiale la permanenza. Basterà che i biancocelesti trionfino questa sera contro la Salernitana e che il Cagliari cada in casa dell’Inter.
Aggiornato al 12/04/2024 15:18
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…