Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il calciomercato e la Lazio ha già ufficializzato 2 colpi in entrata, Tajjani Noslin e Loum Tchaouna.
La società capitolina è una delle squadre più attive sul mercato e oltre ad aver ufficializzato Nolsin dall’Hellas Verona e Tchaouna dalla Salernitana, i biancocelesti stanno per chiudere un altro colpo in entrata.
Il calciatore in questione è il classe 2001, Dele-Bashiru, trequartista ed esterno proveniente dall’Hatayspor. Il giocatore ha collezionato nell’ultima stagione 39 presenze segnando 9 goal e fornendo 4 assist tra Super Lig e Turkish Cup.
La Lazio starebbe chiudendo, quindi, un terzo colpo in attacco. I manager del calciatore sono a Roma ed hanno incontrato il ds Fabiani. La durata del contratto dovrebbe aggirarsi intorno ai 4/5 anni da 1,5 milioni di euro a stagione. La società capitolina sborserà una somma pari a 6 milioni di euro nelle casse della squadra turca, di cui 2 milioni per il prestito e 4 per l’obbligo di riscatto.
Come abbiamo detto in precedenza, la Lazio ufficializzerà un terzo colpo in entrata, ma la squadra allenata dal nuovo tecnico, Marco Baroni, sta trattando ad oltranza con il club inglese dei Red Devils per aggiudicarsi il cartellino del trequartista, Mason Greenwood.
Come ormai è risaputo, la società bianoceleste ha offerto al Manchester United, per il cartellino dell’inglese, 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita del calciatore. Ad oggi, lo United chiede 35 milioni di euro per far partire il trequartista classe 2001.
La Lazio spera nelle prossime ore di riuscire a convincere la dirigenza del Manchester per portare a Formello il calciatore. L’alternativa, in caso non arrivasse Greenwood, è il centrocampista serbo dell’Udinese, Lazar Samardzic, valutato circa 25 milioni di euro.
Aggiornato al 02/07/2024 11:40
Moise Kean, attaccante azzurro della Fiorentina, si racconta in una recente intervista, parlando di calcio,…
Inter-Berenbruch: Dal goal contro la Turchia alla sfida con il Manchester City. I nerazzuri hanno…
Il Torino blinda il suo futuro: rinnovo per i dirigenti Moretti e Ludergnani fino al…
Il Napoli è alla ricerca di un difensore versatile in grado di coprire entrambe le…
I ricavi della UEFA nella stagione 2023/2024 sono saliti a 6,7 miliardi di euro, il numero più…
Alessandro Bastoni rivela: "All'inizio volevo lasciare l'Inter, ma Conte mi ha fatto cambiare idea". Queste…