La Lazio sta definendo il suo futuro, anche attraverso i rinnovi di contratto. In questo scenario, fa specie il caso che coinvolge Adam Marusic.
Con la sosta settimanale dedicata alle nazionali, anche la Lazio si ferma e si lecca le ferite dovute alla sconfitta patita nel derby contro la Roma. I biancocelesti puntano ora l’Europa, per salvare la stagione e capire certi equilibri sul campo e in società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Altro addio in casa Juve: via a zero senza rimpianti
Una delle questioni che sarà l’occasione di definire è quella dei rinnovi dei giocatori in scadenza. Proprio in questa ottica, Gazzetta.it fa il punto della situazione. Uno dei casi su cui la Lazio sta lavorando è quello di Adam Marusic.
L’esterno montenegrino ha raggiunto un accordo con la Lazio per il prolungamento di altri 4 anni, ma questa bozza di intesa non è mai stata annunciata, il che rende il tutto molto singolare.
Ad ogni modo, alla fine non dovrebbero esserci problemi e l’ufficialità dovrebbe arrivare come da programmi. L’agente del giocatore, Mateja Kezman, è lo stesso di Sergej Milinkovic-Savic e con lui la Lazio ha buoni rapporti.
A proposito del Sergente, il giocatore piace molto alla Juventus e la cosa è nota ormai da tempo. Il problema sorge, però, dal fatto che la Lazio chiede una cifra vicina ai 70 milioni di euro per il suo cartellino.
Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, non rappresenta una criticità. Il serbo, che percepisce attualmente dalla Lazio3,5 milioni di euro a stagione più bonus, rientra perfettamente nei parametri juventini.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…