I nostri Social

Calciomercato

Lazio, l’obbiettivo per l’attacco è un portoghese

Pubblicato

il

Lazio, Depositphotos

Secondo quanto emerso in queste ultime ore, la Lazio vorrebbe rinforzarsi in attacco e l’obiettivo scelto dai capitolini è un portoghese.

Lazio, chi è l’obiettivo di mercato

rafa silva lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Lazio vorrebbe rinforzarsi nel reparto offensivo del campo e starebbe valutando diversi profili utili alla causa del club.

L’identikit utile alla causa del club biancoceleste è quello di un giocatore pronto ma non troppo in là con l’età e che sia mancino, motivo per cui al club capitolino è stato accostato anche l’ex Juve Bernardeschi.

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, il nome buono per la Lazio è quello di Rafa Silva, attaccante del Benfica in scadenza di contratto con i lusitani e espressa richiesta di mister Sarri.

A livello economico al momento ci sarebbe qualche intoppo, visto che la cifra offerta dal presidente Lotito per il calciatore del club portoghese è troppo bassa, ma la situazione resta ancora in fase di sviluppo ed è costantemente da monitorare.

Il calciatore dal canto suo sarebbe una boccata d’aria fresca in casa biancoceleste, vista anche la sua versatilità su tutto il fronte dell’attacco.

Un altro problema che però potrebbe bloccare un eventuale cambio di casacca di Rafa Silva è proprio l’attaccamento alla maglia del calciatore.

Il classe 1993 è una colonna portante delle aquile e milita nel club dal 2016 collezionando complessivamente 178 presenze e 50 reti inoltre in questa stagione in 31 presenze ha collezionato complessivamente 11 reti e 11 assist.

Nonostante tutto il passaggio di Rafa Silva dal Benfica alla Lazio non è impossibile ma al momento la trattativa sembra abbastanza bloccata.

Calciomercato

Atalanta, si punta un brasiliano per rinforzare gli esterni

Pubblicato

il

atalanta

Visto il successo in Europa League l’Atalanta vuole rendere la rosa ancora più competitiva in vista della prossima stagione in cui affronterà la Champions.

Dopo i diversi colpi in entrata, il mercato dell’Atalanta sembra non essere terminato qui, infatti il club bergamasco vuole regalare un squadra di assoluto livello in mano a Gasperini per provare a d affermarsi nuovamente anche in ambito europeo. Per farlo serve avere una squadra competitiva su tutti i fronti e per farlo serve investire in questa sessione di mercato.

Atalanta, chi per rinforzare la squadra

Atalanta, Gasperini

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il mercato dell’Atalanta in entrata non sembra finito infatti il club bergamasco, dopo la vittoria in Europa League della scorsa stagione vuole provare a affermarsi nuovamente in ambito europeo e per farlo servono giocatori utili al progetto.

Tra i nomi che spiccano di più, oltre al centrocampista del del Celtic Mattew O’Riley con cui la trattativa va avanti da tempo, il club bergamasco avrebbe individuato un nuovo obiettivo di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome che il club vorrebbe provare ad acquistare per rinforzare gli esterni  è il classe 2003 Wesley in forze al Flamengo, che nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze tra campionato e coppa trovando anche un assist. La situazione rimane da monitorare, ma l’Atalanta tenterà il colpo nelle prossime settimane.

Un altra situazione da tenere d’occhio è quella legata al difensore centrale, infatti con l’uscita di Djimsiti su cui c’è il forte interesse dell‘Al-Rayyan, il club lombardo starebbe pensando ad un eventuale sostituto e tutti i nomi portano al difensore austriaco del Lens Kevin Danso, con cui però c’è ancora tutta una trattativa da impostare.

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Arteta molla Gyokeres e guarda in casa Newcastle

Pubblicato

il

L’Arsenal vuole Alexander Isak. Attaccante svedese classe 99′, nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle ha collezionato 40 presenze con 25 gol.

Arrivato a Newcastle nell’estate 2022 per 70 milioni di euro dalla Real Sociedad, dal suo approdo oltremanica si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Howe.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti svedese si sono interessati alcuni top club inglesi, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Newcastle. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Arsenal per lui.

L’Arsenal guarda in casa Newcastle per la punta

Arsenal

Secondo il Daily Express, Arteta sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e ha deciso di puntare su Gyokeres e Isak.

Dopo settimane di trattative l’Arsenal ha deciso di mollare l’attaccante dello Sporting Lisbona, a causa della richiesta eccessiva di cartellino: oltre i 100 milioni di euro.

Per questo motivo la dirigenza londinese ha deciso di chiedere informazioni sul cartellino di Isak, che potrebbe rinforzare in modo importante il reparto offensivo dei Gunners.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Newcastle piomba su Nico Gonzalez: l’offerta

Pubblicato

il

Su Nico Gonzalez si accende il mercato: tanti club si stanno interessando al suo futuro.

Il bianconero potrebbe il prossimo colore di maglia dell’argentino: non solo la Juventus, che secondo tuttomercatoweb sarebbe la squadra maggiormente interessata con la possibilità di proporre anche McKennie nella trattativa, ma anche il Newcastle.

Secondo quanto riportato da TeamTalk in Inghilterra, i Magpies sono pronti a vendere per 35 milioni Almiron in Arabia Saudita e vorrebbero investire sull’esterno viola quanto incassato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Video56 minuti fa

Juventus-Brest 0-0 Gol e Highlights

Visualizzazioni: 485 Seconda amichevole estiva per la Juventus attesa allo Stadio Adriatico per la sfida contro la formazione francese del...

parma pecchia parma pecchia
Serie A1 ora fa

Parma, Pederzoli: “Voglio riportare il Parma dove merita e su Suzuki…”

Visualizzazioni: 182 Il Ds del Parma Mauro Pederzoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportWeek, soffermandosi su diversi temi legati...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Tonelli su Morata: “Si complimentò con me. In campo era sempre corretto”

Visualizzazioni: 370 Lorenzo Tonelli, ex difensore di Empoli e Sampdoria, ha espresso la sua opinione sul nuovo centravanti del Milan:...

atalanta atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, si punta un brasiliano per rinforzare gli esterni

Visualizzazioni: 283 Visto il successo in Europa League l’Atalanta vuole rendere la rosa ancora più competitiva in vista della prossima...

Calciomercato3 ore fa

Arsenal, Arteta molla Gyokeres e guarda in casa Newcastle

Visualizzazioni: 339 L’Arsenal vuole Alexander Isak. Attaccante svedese classe 99′, nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle ha collezionato...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Notizie3 ore fa

Guardiola: “Io CT dell’Inghilterra? Non so da dove venga questa voce”

Visualizzazioni: 297 Negli ultimi giorni circolavano voci che aprivano alla possibilità di vedere Guardiola sulla panchina della nazionale inglese. Lo...

roma roma
Video4 ore fa

Roma-Olympiacos 1-1. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 605 Ultima amichevole in italia per la Roma che alle 17 affronterà a Rieti l’Olympiacos. I giallorossi infatti dopo il...

Calciomercato4 ore fa

Il Newcastle piomba su Nico Gonzalez: l’offerta

Visualizzazioni: 829 Su Nico Gonzalez si accende il mercato: tanti club si stanno interessando al suo futuro. Il bianconero potrebbe...

Inter, Zielinski Inter, Zielinski
Serie A4 ore fa

Inter, Zielinski: “Qui il posto giusto per me. Voglio Scudetto e Champions”

Visualizzazioni: 372 Il nuovo centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito, le sue...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato Juventus: Todibo non convocato contro il Lecce

Visualizzazioni: 556 Per il test amichevole contro i salentini l’allenatore dei francesi ha lasciato fuori il difensore: nei suoi pensieri...

Le Squadre

le più cliccate