Lazio, il patron biancoceleste Lotito interviene sulle pagine del Messaggero per fare chiarezza intorno a Milinkovic-Savic.
Subito dopo la sconfitta della Juventus contro il Milan, la Gazzetta dello Sport aveva rilanciato che la Vecchia Signora avrebbe messo sul tavolo della Lazio il prossimo inverno un assegno da 50-60 milioni più bonus per strappare alla società capitolina Milinkovic-Savic, contratto in scadenza nel 2024, e protagonista anche al Franchi nella goleada della squadra di Sarri contro i viola.
Queste le parole di Lotito al Messaggero: “Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo”.
Il centrocampista serbo, 27 anni, continua con il suo esponenziale momento di crescita: in queste nove gare di Serie A, per lui 3 reti e 7 assist. In assoluto il migliore centrocampista del nostro massimo campionato.
A gennaio no, ma a giugno ad un anno dalla scadenza del contratto le cose potrebbero cambiare, quando Milinkovic, dopo 8 stagioni alla Lazio potrebbe essere lasciato andare davanti ad un’offerta molto importante.