Categorie: Calciomercato

Lazio, Lotito irremovibile su Laurienté: non oltre questa cifra

Armand Laurienté è, ormai da settimane, un obiettivo dichiarato della Lazio, per rinforzare la batteria degli esterni offensivi. Il Sassuolo però non molla.

Gli esterni offensivi della Lazio “Lotitiana” sono, storicamente, un fiore all’occhiello della rosa bianco celeste. Una tradizione che è destinata a proseguire, ma per Armand Laurienté resta ancora distanza col Sassuolo.

Lazio, Lotito fissa un tetto limite per il cartellino dell’esterno nero verde

Isaksen, Zaccagni, Pedro, Tchaouna e all’occorrenza l’adattamento di Noslin non sembrano bastare come batteria di esterni offensivi per la nuova Lazio di Marco Baroni.

L’ex allenatore dell’Hellas Verona, proprio sulla panchina degli scaligeri, ci ha mostrato spesso come ami cambiare le caratteristiche del proprio tridente d’attacco, anche in base all’avversario che ha di fronte, e di come spesso lo faccia anche a gara in corso.

Forse è proprio per questo motivo che il ds laziale Fabiani è alla ricerca di un esterno offensivo con caratteristiche che nessuno in rosa possiede.

Il prescelto, ormai da settimane, sembra essere proprio il giocatore del Sassuolo, insieme ad altri profili che però, in questo momento, sono decisamente distaccati.

L’attaccante francese nella scorsa stagione non ha brillato, disputando un campionato decisamente al di sotto delle aspettative e contribuendo (negativamente) alla retrocessione in Serie B della squadra emiliana.

Proprio a causa della retrocessione in cadetteria, l’ad nero verde, Giovanni Carnevali, è stato costretto a modificare al ribasso la richiesta per il cartellino del numero 45, ma la distanza tra i club sembra ancora esserci.

Nelle ultime ore, il Presidente della Lazio Lotito ha fatto sapere a Fabiani che l’offerta per Laurienté non dovrà superare i 12 milioni di euro: bonus compresi. Sono giorni decisivi per conoscere l’esito della trattativa.

Aggiornato al 04/08/2024 20:36

Condividi
Pubblicato da
Valerio Bartoli

Gli ultimi aggiunti

Cesena, la situazione infortunati in attacco

Possibili problemi in attacco per il Cesena di Michele Mignani. All'orizzonte la prossima sfida di…

10 minuti fa

Pisa, rischia un mese di stop un giocatore

Brutte notizie per il Pisa di Inzaghi. Dopo la bella partenza in campionato e l'ultima…

30 minuti fa

Milan, Pioli esce dal libro paga? Contatti avviati con l’Al-Nassr

Milan, arrivano informazioni in merito all'ex tecnico rossonero. Andiamole a leggere in dettaglio qui di…

43 minuti fa

Donadoni: “In Nazionale l’alchimia è decisiva. Sul Milan…”

L'ex allenatore di Parma e Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla…

51 minuti fa

Udinese, il DT Nani: “Non vendiamo Bijol a Gennaio, Perez voleva andare via. Su Sanchez e Deulofeu…”

Il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni dell'edizione veneta de…

1 ora fa

Nainggolan: “Se sapevo che Monchi sarebbe andato via, sarei rimasto a Roma”

L'ex-calciatore (fra le altre) di Roma e Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai…

2 ore fa