Ieri Lotito è stato chiaro, Milinkovic-Savic non si muoverà da Roma se non per un’offerta che superi quella della vendita di Paul Pogba al Manchester United da parte della Juventus, ovvero 110 milioni, quindi per trattare con Lotito si parte da almeno 120 milioni.
Lotito afferma che la scorsa estate aveva rifiutato un offerta di 110 milioni di una squadra estera, mentre quest’anno non ha ricevuto nessuna offerta. Dalla Spagna fanno sapere invece che lo United aveva offerto per il centrocampista serbo 100 milioni, per sostituire Pogba che ha chiesto la cessione direzione Barcellona, ma come tutti sappiamo i tempi per queste due trattative finiranno oggi alle 18 con la chiusura del mercato inglese. Il Real ha ceduto anche Kovacic e forse cederà Modric, quindi sta rimanendo vigile su Milinkovic-Savic pronto ad intervenire. Lotito vorrebbe far scatenare un asta sul serbo, ma per adesso nom ci è riuscito.
Anche se con le smentite del caso il MIlan aveva provato a prendere Milinkovic-Savic, diciamo più che un offerta un sondaggio, mentre per i bianconeri il discorso è diverso, prima di Cr7 era uno dei principali obiettivi di questo mercato. La Juventus però non ha mai veramente fatto un offerta per il serbo ma è rimasta vigile sulla situazione, cercando di capire anche quanto Lotito potesse abbassare le prestese del cartellino del Serbo.
Lotito ha poi ribadito che non accetterà nessuna formula di pagamento diversa da quella cash, nessun prestito con diritto di riscatto e nessuna contropartita tecnica, Milinkovic-Savic vale 120 milioni non un euro di meno.Bisogna capire oggi alle ore 18.00 quando finirà il mercato inglese e le pretendenti per l ‘acquisto del centrocampista serbo diminueranno, cosa succederà in casa Lazio, e sopratutto se la Juventus cosi vigile ma ferma sul serbo fosse una tattica per poi nell’ultima settimana di mercato sferrare un attacco decisivo senza aste e magari con qualche sconto.
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…
Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto…
In un'Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier…
Inter, la squadra torna a lavorare in ottica Champions dopo il trionfo contro l'Hellas Verona.…
L’Uefa ha designato gli arbitri delle gare di mercoledì di Champions League, quando in campo…