Lazio, ormai è quasi sicuro che Immobile lascerà il club. Lotito e Sarri guardano oltre e sono attivi sul mercato, la situazione.
L’attaccante biancoceleste ha confessato il suo malessere e la volontà, in caso di nuove offerte, di andare via da Roma: non ha gradito le polemiche esplose nel suo momento di difficoltà. Arabia Saudita e Inter alla finestra.
Le sue condizioni fisiche non sono ottimali e il gioco di Sarri, con un giro palla ossessivo, non lo favorisce: gli piace puntare la porta avversaria, non fare la sponda o restituire il pallone per prolungare l’azione.
Ha confessato pubblicamente che avrebbe dovuto accettare le offerte arabe e che a gennaio potrebbe anche ripensarci, ipotizzando così un clamoroso addio che ormai è pressoché certo. Lascerà dopo aver battuto ogni record.
L’ostacolo è il presidente Lotito: il patron della Lazio lo venderebbe solo in Arabia e per una cifra intorno ai 35-40 milioni, inavvicinabile per le casse nerazzurre. Almeno due club della Saudi Pro League
ci stanno lavorando.Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, nel corso dell’evento Palermo Football Conference, ha detto: “Zaccagni è molto legato alla Lazio, ha ancora un anno e mezzo di contratto, non abbiamo fretta di rinnovare…”.
Aggiungendo: “E’ stato chiamato in Nazionale, fa bene da diversi anni, quando ci sarà la possibilità di rinnovare, ne parleremo. Oggi siamo estremamente sereni e tranquilli, per noi non è un argomento prioritario”.
Ma tutti sanno che sul giocatore c’è la Juventus, la società biancoceleste ne è al corrente. E potrebbe chiedere a Madama il via libera per l’ingaggio di Bernardeschi. Se ne parlerà in questi giorni, a giugno via libera per Zaccagni.
Insieme al giocatore del Toronto potrebbe arrivare Insigne. Ha lavorato con Sarri, si conoscono e farebbero carte false per ricongiungersi. Con l’addio di Immobile fiducia a Castellanos, ma la suggestione Mertens è forte….
L'ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino…
Passata l'euforia per la Supercoppa vinta a Riad dal Milan, resta il confronto impietoso tra…
Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club…
Il Mantova annuncia l'acquisizione in prestito del terzino Simone Giordano dalla Sampdoria, con diritto di…
Jean Butez, portiere dal Royal Antwerp, è il primo acquisto invernale del Como. Un colpo…