Categorie: Calciomercato

Lazio, manovre in attacco: tutti i dettagli

Lazio, ormai è quasi sicuro che Immobile lascerà il club. Lotito e Sarri guardano oltre e sono attivi sul mercato, la situazione.

L’attaccante biancoceleste ha confessato il suo malessere e la volontà, in caso di nuove offerte, di andare via da Roma: non ha gradito le polemiche esplose nel suo momento di difficoltà. Arabia Saudita e Inter alla finestra.

Le sue condizioni fisiche non sono ottimali e il gioco di Sarri, con un giro palla ossessivo, non lo favorisce: gli piace puntare la porta avversaria, non fare la sponda o restituire il pallone per prolungare l’azione.

Ha confessato pubblicamente che avrebbe dovuto accettare le offerte arabe e che a gennaio potrebbe anche ripensarci, ipotizzando così un clamoroso addio che ormai è pressoché certo. Lascerà dopo aver battuto ogni record.

L’ostacolo è il presidente Lotito: il patron della Lazio lo venderebbe solo in Arabia e per una cifra intorno ai 35-40 milioni, inavvicinabile per le casse nerazzurre. Almeno due club della Saudi Pro League

ci stanno lavorando.

Lazio, le richieste di Sarri e il futuro di Zaccagni

Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, nel corso dell’evento Palermo Football Conference, ha detto: “Zaccagni è molto legato alla Lazio, ha ancora un anno e mezzo di contratto, non abbiamo fretta di rinnovare…”.

Aggiungendo: “E’ stato chiamato in Nazionale, fa bene da diversi anni, quando ci sarà la possibilità di rinnovare, ne parleremo. Oggi siamo estremamente sereni e tranquilli, per noi non è un argomento prioritario”.

Ma tutti sanno che sul giocatore c’è la Juventus, la società biancoceleste ne è al corrente. E potrebbe chiedere a Madama il via libera per l’ingaggio di Bernardeschi. Se ne parlerà in questi giorni, a giugno via libera per Zaccagni.

Insieme al giocatore del Toronto potrebbe arrivare Insigne. Ha lavorato con Sarri, si conoscono e farebbero carte false per ricongiungersi. Con l’addio di Immobile fiducia a Castellanos, ma la suggestione Mertens è forte….

 

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Mezzi
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Lazio: le ultimissime

A poche ore dal fischio d'inizio del match del Franchi Fiorentina - Lazio in programma…

14 minuti fa

Lecce-Parma 2-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Luca Gotti ospita il Parma di Fabio Pecchia.…

25 minuti fa

Lecce, amarezza Gotti: “Le partite vanno chiuse, i giocatori hanno perso lucidità. Su Dorgu..”

Lecce, Luca Gotti ha commentato, nel post partita e davanti ai microfoni dei cronisti di…

29 minuti fa

Milan, coraggio o incoscienza? Fonseca prova il 4-4-2: i dettagli

Milan, coraggio o disperazione di un uomo che sa di avere più nulla da perdere?…

48 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 22 settembre

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: Juventus e Napoli pareggiano, stasera il derby…

59 minuti fa

Sampdoria, Sottil si rialza e si prende i primi tre punti in campionato

Sampdoria, la squadra di Sottil conquista la prima vittoria in campionato contro il Sudtirol. La…

1 ora fa