Sergej Milinkovic Savic potrebbe tornare in Serie A, alla Lazio. La pazza idea lanciata da Il Messaggero potrebbe rappresentare una concreta possibilità
Sergej Milinkovic Savic sarebbe pronto a salutare, dopo una sola stagione, l’Arabia Saudita e tornare alla Lazio. Alcuni indizi, come conferma Il Messaggero, suggeriscono che un ritorno è più che possibile.
Il centrocampista serbo era in tribuna a Riyadh, dove si giocava la semifinale di Supercoppa tra Inter e Lazio. Con l’occasione, ha salutato i suoi compagni, il presidente Lotito e lo staff, ai quali avrebbe confidato una frase che lascia sperare i tifosi biancocelesti. Ha, infatti, detto: “Mi mancate tanto. Vorrei tornare”. Che sia un’anticipazione di ciò che potrà accadere a giugno?
La decisione di tornare alla Lazio, però, o più in generale, di lasciare l’Al-Hilal, non spetterebbe solo al giocatore. E soprattutto, non è così semplice come si potrebbe credere. Nell’attuale contratto di Milinkovic Savic ci sarebbe, infatti, una clausola legata alla vittoria dello scudetto. Questo potrebbe complicare e non poco un’eventuale trattativa.
La Lazio sarà disposta a pagare la clausola per riportare a casa il giocatore? In caso contrario, torneranno i rumors sulla Juventus o altri club di Serie A? Non ci è ancora dato saperlo. Tuttavia, una cosa è certa: l’avventura di Milinkovic Savic in Arabia non è tutta rose e fiori, nonostante i 20 milioni di ingaggio. Aspettiamo gli sviluppi della vicenda.
Aggiornato al 21/01/2024 19:43
Reda Belahyane, giovane talento del Verona, si sta imponendo come una delle sorprese più luminose…
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…
Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…