Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due squadre hanno messo nel mirino un giocatore dell’Udinese.
La Lazio continua a cercare rinforzi per il centrocampo pre il presente e per costruire il futuro. Il primo nome in cima alla lista dei biancocelesti resta quello di Jacopo Fazzini, giovane talento dell’Empoli.
L’affare con i toscani sembrava ormai concluso, con un accordo già raggiunto tra il club di Lotito e il giocatore. Tuttavia, l’inserimento del Napoli ha complicato i piani: i partenopei sono pronti a offrire condizioni economiche più vantaggiose all’Empoli, mettendo pressione ai capitolini.
Al momento, il duello per Fazzini è ancora aperto, ma la situazione potrebbe sbloccarsi già all’inizio della prossima settimana.
Tuttavia, non è solo Fazzini a mettere Lazio e Napoli l’una contro l’altra sul mercato. Entrambe le squadre, infatti, stanno seguendo con attenzione Martin Payero, centrocampista argentino dell’Udinese.
A differenza di Fazzini, però, il discorso per Payero non riguarda la finestra di mercato invernale. L’interesse concreto delle due società potrebbe concretizzarsi solo in estate. Al momento, infatti, né i biancocelesti né i partenopei sembrano disposti a intavolare una trattativa immediata per il classe ‘98, concentrandosi invece su altre priorità per gennaio.
Tuttavia, l’interesse per l’argentino resta concreto. Dopo la sfida invernale per Fazzini, dunque, il duello Lazio-Napoli potrebbe continuare anche sul fronte Payero, con entrambe le squadre decise a rinforzare il centrocampo per le stagioni a venire.
Aggiornato al 04/01/2025 19:21
Il Bologna è interessato a Jordi Jaku, centrocampista del KF Tirana. Continuano anche i dialoghi…
Il Catania punta gli occhi sul portiere dell'Avellino, Antony Iannarilli, in vista delle prossime mosse…
Juventus Women: nella finestra di gennaio si pensa all'estate. È ufficiale l'acquisizione a titolo definitivo…
Rodri conferma il suo ritorno in campo: "Sì, sì, sì! Recupero positivo e voglia di…
Nelle ultime ore si è fatta strada una clamorosa indiscrezione di mercato per la Fiorentina.…
Zlatan Ibrahimović annuncia un passo indietro al Milan, lasciando spazio a nuove dinamiche nella squadra…