Calciomercato
Lazio, obiettivo esterno da almeno 10 goal: i dettagli
![Lazio, Fabiani](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/05/Unknown-18.jpeg)
La Lazio rimane una delle squadre più attive sul mercato. Chiusi 4 colpi ora la dirigenza si concentra su un esterno d’attacco. Occhi su un esterno ex Serie A.
Ufficializzato Nuno Tavares, i biancocelesti puntano a rinforzare un’altra zona del campo. Le energie sono concentrate sull’esterno sinistro, il nome è conosciuto in tutta la Serie A.
Lazio, altri contatti con Laurienté: incontro in programma
Ufficializzati già 4 colpi in entrata, Fabiani non intende fermarsi e punta dritto al prossimo obiettivo.
Il reparto interessato è l’attacco, gli addii di Immobile e forse, di Castellanos, hanno messo in allarme la squadra mercato che, mentre continua a lavorare per Greenwood, vuole mettere a segno un altro colpo.
![Immobile](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/07/CIRO-IMMOBILE-SALUTA-2.jpg)
CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nello specifico, durante questa settimana ci sarà un nuovo incontro con gli agenti di Laurienté, esterno francese del Sassuolo. In Serie A ha collezionato 12 goal e 12 assist in 65 presenze e la sua qualità in campo ha stupito tutti durante le ultime due stagioni.
Con Baroni nel 4-2-3-1 potrebbe sbocciare definitivamente e raggiungere la doppia cifra in una singola stagione. Il profilo è gradito dal club e un tentativo concreto è assicurato.
Il giocatore è in uscita dai neroverdi ed è attenzionato da diversi club, anche all’estero, tra cui il Fenerbache di José Mourinho e il Parma. Accordi però non ce ne sono e la Lazio vorrebbe inserirsi per anticipare la concorrenza.
Carnevali chiede circa 10 milioni di euro ma è probabile che venga inserito un giovane per abbassare la parte fissa e ottenere uno sconto sul cartellino. Tra i papabili ci sono Cancellieri, Kamenovic e Pellegrini. Novità attese a breve.
Calciomercato
Juventus, scattato l’obbligo d’acquisto per Di Gregorio
![Juventus-Benfica](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Di-Gregorio.jpg)
Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest’estate dal Monza con la formula del riscatto, può esercitare il diritto.
Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest’estate dal Monza con l’obbligo del riscatto, raggiunti determinati obiettivi, ora i bianconeri possono acquistare definitivamente l’estremo difensore.
![Juventus, Di Gregorio può essere definitivamente acquistare il portiere: al Monza finiranno circa 13,5 milioni di euro più 2 milioni di euro di bonus](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Di-Gregorio.jpg)
L’URLO DI MICHELE DI GREGORIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus, scatta l’obbligo del riscatto per Di Gregorio: al Monza finiranno 13,5 milioni di euro più bonus
Buone notizie per la Juventus, visto che per il portiere Michele Di Gregorio, ex Monza, scatta ora l’obbligo del riscatto visto il raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati: ora il club bianconero può definitivamente acquistare l’estremo difensore, alla società brianzola finiranno circa 13,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus.
Di Gregorio era stato preso in prestito dal club bianconero questa estate dal Monza per 4,5 milioni di euro, uno dei pezzi pregiati della campagna di rafforzamento dei bianconeri visto che la scorsa stagione Di Gregorio era stato eletto miglior portiere della Serie A. Con il Monza è stato protagonista della promozione in Massima Serie e delle due successive salvezze, in maglia bianconera ha avuto un buon rendimento ed ora può diventare un giocatore juventino a tutti gli effetti.
Sino ad ora, Di Gregorio ha collezionato 19 presenze e 18 gol subito in campionato e 7 presenze e 4 reti subite in Champions League. In precedenza, con il Monza aveva totalizzato 134 presenze con 145 gol subiti. Si è dimostrato un portiere affidabile tanto da essere convocato dal CT della Nazionale Luciano Spalletti per i due incontri di Nations League contro Belgio ed Israele.
Quindi, un altro tassello importante in prospettiva per il club bianconero, in questo momento della stagione, dove l’obiettivo principale è qualificarsi alla Champions League del prossimo anno ma anche continuare la strada nella massima competizione europea in questa stagione, dove Di Gregorio si sta confermando abbastanza valido.
Calciomercato
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/delusione-Theo-Hernandez.jpg)
Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul sostituto. Tutti i dettagli qui di seguito.
Ormai e’ piuttosto chiaro come le chance di una permanenza di Theo Hernandez siano molto esigue.
Il Milan, allo stato delle cose, non ha fatto passi avanti per il rinnovo, e nemmeno dalla sponda del giocatore c’è una volontà chiara e netta di andare avanti.
Il risultato e’ che, in estate, le strade del francese e dei meneghini si separeranno, senza troppi dubbi in merito.
![Lazio, Nuno Tavares](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Nuno-Tavares-1.jpg)
NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Chi arriverà al posto del numero 19? Secondo quanto risulta a Calciostyle, a conferma di quanto scritto da Sebastiano Sarno, un candidato molto forte e’ Nuno Tavares.
Il portoghese, in prestito alla Lazio via Arsenal, e’ una delle sorprese della serie A di quest’anno.
Assist e corsa hanno determinato il suo rendimento, che ha esaltato la squadra di Baroni, soprattutto nel corso del girone di andata.
E’ bene ricordare che, in caso di affondo per la pista biancoceleste, qualsiasi mossa dei rossoneri dovrà essere anticipata da un eventuale riscatto del cartellino dai Gunners.
Il destino di Nino Tavares, quindi, e’ solo in parte determinato dal volere della Lazio.
Calciomercato
Parma, il sogno di mercato è un calciatore del Milan: la situazione
![Parma, Pecchia](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Pecchia-1.jpg)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’obiettivo principale del mercato del Parma in vista della prossima sessione di mercato è un calciatore del Milan.
Il Parma vive in una situazione di classifica abbastanza particolare in questo momento ed è in lotta fino all’ultimo per riuscire a centrare una salvezza tranquilla. Nonostante questa situazione il club ducale starebbe già pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione e avrebbe messo nel mirino come obiettivo di mercato un calciatore del Milan.
Parma, chi è il calciatore
Il Parma di mister Pecchia sta lottando i questa stagione per provare a rimanere in Serie A con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla.
Ma il club ducale in questo momento si starebbe occupando delle questioni extra-campo come il calciomercato, e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Milan.
Si tratta del calciatore ex Fiorentina e Real Madrid Luka Jovic, che in questa stagione non sta trovando molto spazio nel club rossonero sotto la gestione Conceicao.
Aspettando quale sarà il rendimento dell’attaccante Milan Djuric, arrivato in questa sessione di mercato dal Monza, il club crociato a Luka Jovic come sogno nel cassetto per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Già a giugno 2024 il club ha fatto un tentativo per l’attaccante serbo, ma l’interesse per il calciatore non è ancora tramontato e in vista del mercato verrà sicuramente fatto un nuovo tentativo.
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie6 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?