La Lazio rimane una delle squadre più attive sul mercato. Chiusi 4 colpi ora la dirigenza si concentra su un esterno d'attacco. Occhi su un esterno ex Serie A.
Ufficializzato Nuno Tavares, i biancocelesti puntano a rinforzare un'altra zona del campo. Le energie sono concentrate sull'esterno sinistro, il nome è conosciuto in tutta la Serie A.
Lazio, altri contatti con Laurienté: incontro in programma
Ufficializzati già 4 colpi in entrata, Fabiani non intende fermarsi e punta dritto al prossimo obiettivo.
Il reparto interessato è l'attacco, gli addii di Immobile e forse, di Castellanos, hanno messo in allarme la squadra mercato che, mentre continua a lavorare per Greenwood, vuole mettere a segno un altro colpo.
CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nello specifico, durante questa settimana ci sarà un nuovo incontro con gli agenti di Laurienté, esterno francese del Sassuolo. In Serie A ha collezionato 12 goal e 12 assist in 65 presenze e la sua qualità in campo ha stupito tutti durante le ultime due stagioni.
Con Baroni nel 4-2-3-1 potrebbe sbocciare definitivamente e raggiungere la doppia cifra in una singola stagione. Il profilo è gradito dal club e un tentativo concreto è assicurato.
Il giocatore è in uscita dai neroverdi ed è attenzionato da diversi club, anche all'estero, tra cui il Fenerbache di José Mourinho e il Parma. Accordi però non ce ne sono e la Lazio vorrebbe inserirsi per anticipare la concorrenza.
Carnevali chiede circa 10 milioni di euro ma è probabile che venga inserito un giovane per abbassare la parte fissa e ottenere uno sconto sul cartellino. Tra i papabili ci sono Cancellieri, Kamenovic e Pellegrini. Novità attese a breve.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Patric lascia la Lazio dopo undici anni: secondo il Corriere dello Sport, l'accordo con l'Al-Ittifaq è stato chiuso nella tarda serata del 27 settembre.
La programmazione a lungo termine è da sempre il marchio di fabbrica della dirigenza dell'Inter: il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Dario Baccin sono già operativi nel tracciare i profili in scadenza nel duemilaventisette per rinforzare la rosa.
Federico Chiesa torna nei radar dell'Inter in vista di gennaio, ma con il Liverpool non c'è ancora una trattativa da considerare avviata: tutto dipende dal futuro di Luis Henrique e dalla sostenibilità economica dell'operazione.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.
I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.
Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.