Nelle ultime settimane la Lazio si sta muovendo sul mercato in entrata, ma anche in uscita. Il duo Lotito/Fabiani sta lavorando su diversi nomi.
La Lazio spera di riuscire a chiudere almeno 2/3 colpi prima di partire per il ritiro di luglio ad Auronzo di Cadore. Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, sta lavorando per portare nuovi rinforzi alla corte del nuovo allenatore, Marco Baroni.
Oltre ai nomi fatti in questi giorni per l’attacco e il centrocampo della squadra biancocelste, come quelli di Mason Greenwood, Calvin Stengs e Lazar Samardžić, il club capitolino avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà della squadra londinese del Tottenham Hotspurs.
Il giocatore in questione è Giovani Lo Celso, centrocampista/trequartista. La Lazio avrebbe avanzato una prima offerta alla squadra di Londra, che sarebbe stata respinta. Per il Tottenham il cartellino del calciatore si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.
Nei prossimi giorni la società biancocelste potrebbe avanzare nuove offerte per portare a Formello il calciatore argentino.
Giovani Lo Celso è un centrocampista/trequartista, classe 1996, di proprietà del Tottenham. Nell’ultima stagione il calciatore di nazionalità argentina ha collezionato solamente 24 presenze, segnando 2 goal e fornendo 2 assist tra Premier League, FA Cup e EFL Cup.
Nella sua carriera ha anche vestito diverse maglie di alcuni dei club più importanti d’Europa. Come quella del Villareal, del Real Betis e del PSG con cui ha vinto diversi titoli (2 Coupe de la Ligue, 2 Trophée des Champions, 2 volte la Coupe de France e 2 volte la Ligue 1).
Inoltre ha vestito anche la maglia della nazionale argentina, vincendo, nella stagione 2020/2021, la Copa America.
Aggiornato al 20/06/2024 17:17
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…