MATTIA ZACCAGNI PUNTA IL DITO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Il futuro della Lazio, tra idee di mercato e nuove strategie resta un rebus. Mario Giuffredi, agente di Zaccagni, ha parlato del futuro del suo assistito.
Dopo l’addio di Sarri, l’avvento di Tudor e i risultati che continuano a non far felici i tifosi, sulla Lazio resta un grosso punto di domanda.
Il futuro sembra all’insegna della rivoluzione, tra addii quasi annunciati e un nuovo progetto tecnico guidato da Tudor per la prossima stagione, resta anche il nodo rinnovi.
Uno dei rinnovi più caldi sul tavolo del Presidente Lotito è senza dubbio quello di Mattia Zaccagni . Di questo ha parlato il suo agente, Mario Giuffredi.
“Sono quaranta giorni che non ho contatti con la Lazio, non capisco se Lotito ha altro da fare, ma è evidente che il rinnovo di Zaccagni non è sua priorità altrimenti avremmo già sistemato il problema. Nel mercato estivo ci guarderemo intorno.”
Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e fanno percepire tensioni tra le mura di Formello, con le dichiarazioni di Giuffredi che fanno tremare la tifoseria biancoceleste.
La minaccia che l’esterno italiano possa lasciare la Lazio nel prossimo mercato si fa nitida, resta da capire se la società voglia impedirlo o meno.
Aggiornato al 09/04/2024 15:02
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…