Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il passaggio di Folorunsho alla Lazio si starebbe complicando per l’inserimento di un altro club, la situazione.
Il mercato della Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club romano vorrebbe chiudere per un ultimo colpo in questa sessione di mercato estiva. Il nome è sempre quello del centrocampista di proprietà del Napoli Michel Folorunsho, su cui però ci sarebbe l’interesse concreto di un altro club.
La Lazio continua ad essere seriamente interessata al centrocampista classe 1998 ex Hellas Verona e di proprietà del Napoli Michel Folorunsho, per cui avrebbe già presentato un offerta poi rifiutata dal club partenopeo.
Sul calciatore del Napoli però non ci sarebbe solo l’interesse del club capitolino ma anche la Fiorentina
sarebbe seriamente interessata al centrocampista.Il calciatore è al momento fuori dal progetto di Conte, che non intende puntarci, ma per convincere il club azzurro a far partire il centrocampista romano servirà un offerta cash, che al momento nessun club ha presentato.
Il Napoli dal canto suo oltre a monitorare la situazione legata a Folorunsho sul fronte uscite, sarebbe alle prese con un operazione di mercato in entrata.
Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur che secondo quanto riportato da TMW dovrebbe approdare dalla Juventus al Napoli in prestito secco per una stagione.
La situazione legata a Folorunsho rimane da monitorare, con Lazio e Fiorentina pronte a darsi battaglia fino all’ultimo per accaparrarsi il centrocampista classe 1998.
Aggiornato al 30/08/2024 13:47
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…