La Lazio ha stupito tutti in questo inizio di stagione ma la società è al lavoro per rinforzare la rosa durante il mercato di gennaio. C’è un nome su tutti.
I biancocelesti di Baroni hanno dimostrato di saper gestire le partite e vincere gli scontri giusti, anche in Europa il cammino è straordinario. Tuttavia si guarda anche al mercato.
Dopo il lungo corteggiamento durato per tutta la scorsa estate, la trattativa tra il centrocampista e la società di Lotito non si è concretizzata. Il motivo è riconducibile alle condizioni poste da De Laurentiis, che ha rifiutato diverse proposte tra cui quella di Fabiani.
A gennaio però le cose possono cambiare davvero. Antonio Conte ha fatto intendere in queste prime 12 partite di non voler sfruttare le capacità dell’ex Hellas Verona
, concedendogli solo 23 minuti.Attualmente il giocatore è infortunato e lo è da prima del match contro l’Atalanta, a dimostrazione della fatica che lui stesso sta facendo per guadagnarsi un posto da titolare. La concorrenza è molto agguerrita in quel reparto ma considerando la posizione del patron azzurro in estate e la stagione precedente, nessuno si aspettava questa situazione.
Proprio per questo motivo però un trasferimento potrebbe essere la soluzione adatta. La Lazio ci proverà fin dai primi giorni, con il solito prestito con diritto di riscatto ma stavolta il ds biancoceleste ha il coltello dalla parte del manico.
Aggiornato al 14/11/2024 11:09
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…