Simone Inzaghi e la Lazio avanti insieme! Per il tecnico biancoceleste è pronto un rinnovo contrattuale di altre due stagioni. Il contratto in scadenza nel 2021 sarà prorogato all’estate del 2023.
Ad Inzaghi saranno riconosciuti 2,5 annui più vari bonus, un accordo economico che partirà dal termine di questa stagione, si può parlare in realtà di un nuovo accordo triennale dal punto di vista dell’ingaggio. Un rinoscimento quello di Lotito importante per un allenatore che ha portato la Lazio a vincere due Supercoppe italiane e una Coppa Italia e in questa stagione a lottare punto a punto per lo scudetto.
Il rinnovo porterà Inzaghi ad essere il tecnico con la più lunga militanza sulla panchina laziale, record che già quest’anno potrà essere superato: ne mancano 12 per superare Zoff. Dodici sono anche le partite alla fine di questa stagione se il campionato riprende. Inzaghi ha guadagnato in questi anni stima e responsabilizzazione nell’ambiente, tutto ciò si tramuterà anche in autonomia di scelte e voce in capitolo in sede di mercato.
La Salernitana è vicina a concludere l'acquisto di Stefano Girelli dalla Sampdoria, un colpo di…
Luka Modrić assente nel match di oggi, come comunicato dal Real Madrid stesso. Ecco il…
È stata resa nota la classifica Cies dei 100 giocatori più preziosi al mondo, tutti…
Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l'agente del talento belga è a Milano…
Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese. I…
L'ex stella della Lazio Ciro Immobile è stato intervistato in esclusiva a LazioNews24 discutendo dei…