La Lazio non smette di operare sul mercato e si trova a un passo dal chiudere il quinto colpo della sua estate. Accordo vicino con uno svincolato ex Serie A.
Il club biancoceleste intende costruire una rosa di talento, in grado però di crescere rapidamente col passare dei mesi. Baroni
ha accettato e il prossimo colpo è in arrivo.Portato ad Auronzo anche Nuno Tavares, il DS Fabiani non si ferma e sembra che nelle ultime ore abbia chiuso un altro colpo. Nella formazione di Baroni mancherebbe un vero e proprio trequartista di ruolo ed ecco che si presenta l’occasione giusta.
Gaetano Castrovilli, svincolato con ultima stagione alla Fiorentina, è il profilo giusto individuato dal club per ricoprire quel ruolo. Stando alle indiscrezioni, il giocatore avrebbe già svolto gran parte delle visite mediche in segreto e visitato Formello.
L’annuncio dovrebbe avvenire nelle prossime ore col calciatore pronto a raggiungere i compagni in ritiro. In caso di fumata bianca, la Lazio si assicurerebbe un giocatore completo dal punto di vista sia difensivo che offensivo.
In Serie A Castrovilli ha collezionato 12 goal e 10 assist in 111 presenze. Il giocatore ha in mano una proposta da 1 anno di contratto con opzione per il secondo.
Aggiornato al 17/07/2024 9:46
PSV-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed…
All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…