In casa Lazio in vista della prossima stagione c’è l’esigenza di attaccanti viste le tante partenze nel reparto offensivo biancoceleste, la situazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Lazio avrebbe messo nel mirino diversi nomi per l’attacco in vista della prossima stagione visti i tanti partenti del club capitolino.
I calciatori che con ogni probabilità lasceranno il club capitolino sono Felipe Anderson già del Palmeiras, Luis Alberto che ha espresso la volontà di andare via mentre sono in dubbio Immobile e Pedro che con ogni probabilità lasceranno i biancocelesti.
La Lazio in vista della prossima stagione soprattutto nel reparto offensivo dovrà ripartire da Zaccagni che ha rinnovato con il club capitolino fino al 2029 e puntare su nuovi profili che incontrino il riscontro positivo di mister Tudor.
I nomi che il club capitolino sta tenendo sott’occhio sono l’attaccante dell’Empoli in prestito dall’Atalanta Niccolò Cambiaghi che ha trovato il primo gol con la maglia del club toscano e il calciatore Maximilian Beier dell’Hoffenheim che in questa stagione ha trovato 13 gol e di cui il prezzo del cartellino sta lievitando sempre più velocemente.
La situazione relativa al mercato della Lazio in vista della prossima stagione resta da monitorare ma la rivoluzione con l’arrivo di Tudor appare sempre più concreta.
Aggiornato al 17/04/2024 16:01
Il 16 maggio 1984 allo stadio Sankt Jakob di Basilea, la Juventus vinceva la sua…
Il Napoli di Antonio Conte comanda, sia in "casa" che a livello internazionale, questa speciale…
Il Barcellona è pronto a rinnovare il contratto di Hansi Flick fino al 2027, con…
Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l'ultima partita della sua…
Due club di Serie B puntano su Stefano Stefanelli della Juventus per il ruolo di…
La Lazio è alle prese con il rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, nonostante c'erano state…