Lazio, rimediare soltanto un pareggio contro il Bologna all’Olimpico sotto i propri tifosi sarebbe stato un inizio non ottimale per i bianco-celesti.
Ci ha pensato il solito bomber di casa Ciro Immobile a trafiggere Skorupski e portare i primi tre punti nella Capitale laziale, dopo che l’inizio del portiere Maximiano era stato tutt’altro che idilliaco.
Sicuramente servono rinforzi in tanti reparti se Sarri ha l’ambizione di arrivare nella top4 in campionato, che significa Champions League: al momento, la rosa sembra incompleta e, tranne Romagnoli in difesa e Marcos Antonio in mediana, non sono stati fatti grandi investimenti.
Il grande colpo, da diverse settimane a questa parte, si può chiamare Emerson Palmieri: l’esterno italo-brasiliano campione d’Europa è un pallino di Sarri già ai tempi del Chelsea.
Un affare che resta però complicato se in casa Lazio non dovesse uscire uno tra Hysaj e Fares, che libererebbero di fatto uno slot.
Emerson sarebbe felice di rivedere Sarri, le ultime due settimane di mercato ci diranno se i due potranno ritrovarsi nella Capitale bianco-celeste.
In un Napoli che fatica, l'unica nota lieta è Giacomo Raspadori, che con il cambio…
Fiorentina, Martinez Quarta ha fatto ritorno al River Plate lo scorso gennaio, esordendo il 26…
L'ex bomber dell'Atalanta Maurizio Ganz ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello…
Il caso delle presunte bestemmie di Lautaro Martinez dopo Juve-Inter è ancora sotto inchiesta. La…
Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha voluto elogiare Darwin Nunez: "Incredibile nella sessione di…
Sandro Tonali ha parlato della sua lotta contro la ludopatia e di come la squalifica…