Calciomercato Lazio, secondo quanto riporta il Corriere di Roma si fanno strada tre rinnovi.
Nei giorni scorsi Sarri e Tare si sono incontrati nella residenza del tecnico e hanno messo a punto le strategie logistiche e tecniche di questa nuova avventura insieme. Secondo quanto riporta il Corriere di Roma Sarri avrebbe chiesto una settimana in più per il ritiro di Auronzo di Cadore, in modo tale da valutare meglio l’organico a disposizione.
Nell’incontro sono state stabilite alcune indicazini tattiche, Sarri introdurrà il suo modulo di riferimento il 4-3-3 e si dovranno individuare sul mercato esterni offensivi di fascia destra. Uno dei primi nomi della lista è Orsolini, così come resta viva l’idea Jovetic, svincolato, adatto a ricoprire tutti i ruoli dell’attacco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Tare vuole regalare uno Jo-Jo a Sarri
Capitolo rinnovi: i nomi in ballo
Uno dei primi acquisti in casa Lazio con ogni probabilità sarà Hysaj, in regime di svincolo dal Napoli. Tare sta lavorando in difesa ai rinnovi di Luiz Felipe e anche del portiere Strakosha, che con Sarri potrebbe ritrovare il posto da titolare. In difesa anche il procuratore di Marusic è atteso per la firma di un contratto che scadrà nel giugno 2022.
A breve potrebbero esserci novità anche per Radu, che Inzaghi vorrebbe con sè all’Inter: il rumeno cercherà di capire se Sarri lo ritiene importante, se sarà così il rinnovo potrebbe essere una formalità.