Il mercato della Lazio entra nel vivo, la società biancoceleste starebbe tentando uno scambio con il Lecce: Medon Berisha per Elseid Hysaj.
Il mercato della Lazio entra nel vivo, i biancocelesti starebbero pensando ad uno scambio con il Lecce per portare a Roma il centrocampista classe 2003 Medon Berisha per il terzino laziale Elseid Hysaj. Ma per questo scambio bisognerà attendere la conclusione dell’affare Fazzini con l’Empoli.
Il mercato della Lazio entra nel vivo, per ora nella testa dei dirigenti biancocelesti c’è soprattutto l’affare Fazzini con l’Empoli, che potrebbe chiudersi con un prestito biennale con obbligo di riscatto, su una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro.
Ma c’è un altro affare che potrebbe entrare in gioco, uno scambio con il Lecce, visto che i laziali vorrebbero il centrocampista Medon Berisha, classe 2003 per il terzino Elseid Hysaj, classe 1990.
Infatti, il tecnico Baroni vorrebbe potenziare l’asse mediano del campo, quindi oltre a Fazzini si potrebbe avere un altro centrocampista.
Berisha, cresciuto negli svizzeri del Young Boys, poi è arrivato a Lecce la scorsa estate, con i salentini ha totalizzato 12 presenze. Inoltre ha giocato sia nell’Under 21 albanese e kosovara, ed è attualmente nella Nazionale maggiore albanese, con cui ha esordito a giugno contro il Liechtenstein.
La Lazio offrirebbe nel piatto ai dirigenti leccesi il terzino Elseid Hysaj. Il giocatore è ai margini del progetto di Baroni, potrebbe cambiare casacca per trovare maggiore minutaggio. Da 3 stagioni alla Lazio, ha giocato con Empoli e Napoli, vincendo con i partenopei una Coppa Italia. Inoltre è colonna della Nazionale albanese, con cui ha totalizzato 90 presenze con 2 gol.
Quindi, oltre al prossimo arrivo di Fazzini dall’Empoli e la partenza di Castrovilli, la Lazio cerca attraverso questo scambio con il Lecce un altro rinforzo a centrocampo, per dare più spinta al reparto in vista della seconda parte della stagione.
Aggiornato al 31/12/2024 15:49
Jean Butez verso il Como. L'accordo è in dirittura d'arrivo, nonostante le voci di un'intesa…
Juninho firma con il Siviglia, accordo confermato. Il giocatore pronto a brillare nella Liga spagnola:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino un centrocampista ex…
Il Cagliari deve affrontare un nuovo ostacolo: Yerry Mina si infortuna durante una partita e…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto l'elenco dei…
Monaco-PSG, è grande spettacolo a Doha. Le due squadre vogliono iniziare bene il 2025 con…