I nostri Social

Calciomercato

Lazio, si punta un calciatore ex Lecce per potenziare l’attacco

Pubblicato

il

Lazio

 La Lazio sarebbe ancora alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, motivo per cui nel mirino dei romano sarebbe finito un calciatore ex Lecce.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciomercato della Lazio non sarebbe ancora finito. Il club biancoceleste si vuole rinforzare ulteriormente, per dare in mano a mister Baroni una squadra completa. Motivo per cui avrebbe messo nel mirino un attaccante ex Lecce.

Lazio, chi per l’attacco

Fabiani, Lazio

La situazione legata al mercato della Lazio al momento appare piuttosto complicata, visti i tanti nomi accostati al club biancoceleste in questa sessione di mercato estiva.

Dopo il mancato trasferimento dell’attaccante inglese Mason Greenwood, e l’arrivo di diversi calciatori tra cui Noslin e Nuno Tavares, Il club capitolino sonda nuovi profili utili alla causa.

Continua la trattativa con il Sassuolo per provare a portare in biancoceleste l’attaccante francese Armand Laurientè, ma nelle ultime ore sarebbe emerso un nuovo per potenziare l’attacco.

Si tratta dell’attaccante svedese classe 1999 Pontus Almqvist con un passato nel lecce ma di proprietà del Rostov, al momento tra le parti non c’è nulla, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per intavolare un trattativa.

Calciomercato

Manchester United, Zirkzee potrebbe tornare in Serie A: due club sull’olandese

Pubblicato

il

Juventus

 Stando a quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo gli occhi sull’ ex Bologna Joshua Zirkzee, la situazione.

Il mercato invernale al momento appare ancora lontano ma alcuni club starebbero già pensando a come rinforzarsi e avrebbero messo nel mirino l’attaccante ex Bologna Joshua Zirkzee. Il calciatore olandese non si sarebbe integrato bene in Premier League e starebbe pensando di fare ritorno nel campionato italiano.

Zirkzee torna in Serie A, la situazione

 

Zirkzee

L’attaccante ex Bologna e attualmente in forze al Manchester United Joshua Zirkzee sembra non essersi integrato perfettamente in Premier League e un suo ritorno in Italia nel mercato invernale non è da escludere.

Nonostante il goal arrivato contro il Fulham il calciatore è stato escluso da Ten Hag dall’undici titolare preferendogli l’ex Atalanta Hojlund.

Al momento dalla stampa inglese il classe 2001 è considerato un flop considerando la cifra di 42,5 milioni che i Red Devils hanno speso, per assicurarsi un giocatore che ha fatto vedere ottime cose sotto la guida di Thiago Motta.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore tornerebbe volentieri in Italia. Resta da capire se lo United lo lascerà partire in prestito o meno.

Tra i club che stanno tenendo sott’occhio la situazione ci sono in particolar modo la Juventus, alla ricerca di un calciatore offensivo mentre per quanto riguarda il Milan il discorso sembra essersi chiuso definitivamente.

Continua a leggere

Calciomercato

Attento Como, c’è già la fila per Nico Paz

Pubblicato

il

Como

Nico Paz, gioiello classe 2004 del Como, ha già attirato su di sé l’attenzione di diversi top club di Serie A e di Premier League.

In questo inizio di stagione, uno dei giocatori che ha catturato maggiormente l’attenzione è senza dubbio Nico Paz, giovane talento argentino approdato al Como durante l’estate dal Real Madrid.

Il centrocampista, classe 2004, ha già messo in mostra sprazzi di grande calcio, tanto da guadagnarsi una convocazione con la nazionale maggiore dell’Argentina. Le sue prestazioni in campionato non sono passate inosservate, e diverse squadre europee hanno già puntato i riflettori su di lui.

Como, tre club di Serie A su Nico Paz

Come riportato da Nicolò Schira, durante la partita di ieri dei lariani contro il Parma, erano presenti al Senigaglia osservatori di Milan, Arsenal, Juventus e Napoli, tutti arrivati per ammirare da vicino il talento argentino.

Tuttavia, il vero potere in fase di negoziazione rimane nelle mani del Real Madrid, che ha inserito una clausola di recompra nell’accordo con il Como. Il club spagnolo è consapevole delle enormi potenzialità del ragazzo e potrebbe riportarlo a Madrid, sfruttando questa opzione, se Nico Paz continuerà a impressionare.

Parma, Como

Cesc Fabregas

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter guarda al futuro: occhi su Parma e Verona

Pubblicato

il

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio

L’Inter guarda al futuro: non solo giocatori esperti ed affermati, c’è la volontà anche di cercare talenti giovani da plasmare.

I nerazzurri sono i grandi favoriti per lo scudetto e una delle formazioni più accreditate in Champions League, ma gli uomini mercato devono essere sempre pronti a valutare nuove opzioni soprattutto per il futuro: c’è bisogno di abbinare la qualità tecnica con la sostenibilità economica.

Come riporta nel suo editoriale il direttore di TMW Niccolò Ceccarini, l’Inter sta seguendo molto da vicino due giovani talenti della nostra Serie A: Bernabé del Parma e Belahyane dell’Hellas Verona.

Il centrocampista spagnolo del Parma classe 2001, alla quarta stagione ai Ducali, ha impressionato tanti club per le qualità tecniche e la duttilità tattica: la capacità di giostrare in tutti i ruoli del centrocampo, da regista a mezzala a trequartista, ne fanno un elemento molto interessante.

Più giovane, classe 2004, arrivato solo questa estate in Italia, sta impressionando molto anche Belahyane, centrocampista difensivo franco-marocchino dell’Hellas Verona. L’ex giocatore del Nizza sta raccogliendo l’interesse di molti club, oltre all’Inter è concreto l’interesse del Marsiglia.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato15 minuti fa

Manchester United, Zirkzee potrebbe tornare in Serie A: due club sull’olandese

Visualizzazioni: 44  Stando a quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo gli occhi sull’ ex...

juventus juventus
Serie A25 minuti fa

Perin-Juventus, sulla strada del rinnovo

Visualizzazioni: 113 La Juventus e Mattia Perin verso la stessa direzione, per finalizzare un rinnovo con un accordo biennale, che...

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile35 minuti fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 7° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 632 Settimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie...

Stoccarda, Sebastian Hoeness Stoccarda, Sebastian Hoeness
Champions League45 minuti fa

Stoccarda, Hoeness: “Dobbiamo essere bravi ad attaccare, La Juventus è una squadra da ammirare”

Visualizzazioni: 192 L’allenatore dello Stoccarda Sebastian Hoeness ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Champions...

Serie A55 minuti fa

Amoruso: “Vlahovic non lavora per la squadra. Su Lukaku e Retegui…”

Visualizzazioni: 21 L’ex attaccante della Juventus ha detto la sua su alcuni dei migliori attaccanti attualmente in Serie A. Leggi...

Nations League1 ora fa

Nations League, già 41.000 biglietti venduti per Italia-Francia

Visualizzazioni: 128 Prosegue incessantemente la vendita  la vendita dei biglietti per Italia-Francia, ultimo incontro del Gruppo 2 nella Lega A...

Champions League1 ora fa

PSG-PSV, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 154 PSG-PSV, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte i parigini (padroni di casa)...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A2 ore fa

Inter, Lautaro Martinez è il nuovo re dei bomber stranieri

Visualizzazioni: 191 Inter, con il gol alla Roma, Lautaro Martinez è diventato il miglior marcatore straniero della storia nerazzurra. I...

Champions League2 ore fa

Girona-Slovan Bratislava, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 271 Torna di scena la Champions League con Girona-Slovan Bratislava. Gli spagnoli sono irriconoscibili rispetto alla scorsa stagione, obiettivo...

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Premier League2 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Lavora duramente, lotta, si sacrifica”

Visualizzazioni: 163 In occasione della partita di Champions contro ll Dortmund, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato...

Le Squadre

le più cliccate