La Lazio sarebbe ancora alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, motivo per cui nel mirino dei romano sarebbe finito un calciatore ex Lecce.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciomercato della Lazio non sarebbe ancora finito. Il club biancoceleste si vuole rinforzare ulteriormente, per dare in mano a mister Baroni una squadra completa. Motivo per cui avrebbe messo nel mirino un attaccante ex Lecce.
La situazione legata al mercato della Lazio al momento appare piuttosto complicata, visti i tanti nomi accostati al club biancoceleste in questa sessione di mercato estiva.
Dopo il mancato trasferimento dell’attaccante inglese Mason Greenwood, e l’arrivo di diversi calciatori tra cui Noslin e Nuno Tavares, Il club capitolino sonda nuovi profili utili alla causa.
Continua la trattativa con il Sassuolo per provare a portare in biancoceleste l’attaccante francese Armand Laurientè, ma nelle ultime ore sarebbe emerso un nuovo per potenziare l’attacco.
Si tratta dell’attaccante svedese classe 1999 Pontus Almqvist con un passato nel lecce ma di proprietà del Rostov, al momento tra le parti non c’è nulla, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per intavolare un trattativa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:37
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…