La Lazio sarebbe ancora alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, motivo per cui nel mirino dei romano sarebbe finito un calciatore ex Lecce.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciomercato della Lazio non sarebbe ancora finito. Il club biancoceleste si vuole rinforzare ulteriormente, per dare in mano a mister Baroni una squadra completa. Motivo per cui avrebbe messo nel mirino un attaccante ex Lecce.
La situazione legata al mercato della Lazio al momento appare piuttosto complicata, visti i tanti nomi accostati al club biancoceleste in questa sessione di mercato estiva.
Dopo il mancato trasferimento dell’attaccante inglese Mason Greenwood, e l’arrivo di diversi calciatori tra cui Noslin e Nuno Tavares, Il club capitolino sonda nuovi profili utili alla causa.
Continua la trattativa con il Sassuolo per provare a portare in biancoceleste l’attaccante francese Armand Laurientè, ma nelle ultime ore sarebbe emerso un nuovo per potenziare l’attacco.
Si tratta dell’attaccante svedese classe 1999 Pontus Almqvist con un passato nel lecce ma di proprietà del Rostov, al momento tra le parti non c’è nulla, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per intavolare un trattativa.
Aggiornato al 02/08/2024 10:37
Lamine Yamal è stato vicinissimo a lasciare il Barcellona, ma non se ne fece nulla…
Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23…
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato ieri ad una radio locale della necessità…
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…