La lazio dopo essere uscita vincitrice da uno dei derby più spettacolari degli ultimi anni, rischia di perdere uno dei suoi protagonisti già nella sessione di mercato invernale.
Uno dei protagonisti indiscussi di questo derby, non solo in campo ma anche fuori, è stato colui che ha aperto le marcature nel pirotecnico 3-2 dell’olimpico.
Sergej Milinkovic-Savic, è stato uno dei migliori in campo in questa partita, negli ultimi anni la sua permanenza è sempre stata in dubbio, soprattutto nella sessione di mercato estiva ma in un modo o nell’altro Claudio Lotito è riuscito a tenere con se il centrocampista Serbo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Lazio, Sarri vola con il suo nuovo trio d’attacco
Il Paris Saint-Germain quest’anno si è reso artefice di uno dei mercati più spettacolari degli ultimi anni. La squadra francese ha acquistato giocatori del calibro di Lionel Messi, Georginio Wijnaldum, Sergio Ramos.
Sembra però non volersi fermare qui perchè secondo alcune indiscrezioni, il PSG sarebbe interessata a Milinkovic Savic e come è ormai all’occhio di tutto in questo momento nemmeno la pandemia può fermare lo strapotere economico di Nasser al-Khelaïfi, presidente della squadra francese.
Il rischio di perdere il Serbo è alto, sicuramente per un’offerta superiore ai 70-80 milioni si potrà intavolare una trattativa altrimenti il giocatore non si muoverà dalla Lazio.
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…