Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un calciatore svincolato per rinforzarsi in mezzo al campo, la situazione.
Il mercato della Lazio prosegue e il club romano continua a cercare rinforzi, in particolar modo a centrocampo vista la cessione di Cataldi alla Fiorentina. Motivo per cui i capitolini sarebbero interessati ad un centrocampista ex Lille attualmente svincolato, con cui i contatti proseguono da diversi giorni.
Il mercato della Lazio non sarebbe finito nonostante la chiusura del calciomercato, infatti il club capitolino per trovare calciatori utili alla causa starebbe guardando tra gli svicolati. Secondo quanto riportato da l’Equipe
, il calciatore che la Lazio starebbe sondando per rinforzarsi in mezzo al campo è il centrocampista turco ex Lille Yusuf Yazici.Sul classe 1997 non ci sarebbero solo i biancocelesti, infatti sul calciatore turco ci sarebbe anche l’interesse dell’Olympiacos che vorrebbe provare ad affondare il colpo.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Lazio proverà a fare il possibile per regalarsi un ulteriore rinforzo in mezzo al campo.
Aggiornato al 02/09/2024 12:52
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…