La Lazio si prepara a un’estate di grandi cambiamenti sotto la guida del nuovo allenatore Marco Baroni.
Il presidente Claudio Lotito, celebrando i suoi 20 anni alla guida del club, ha deciso di rinnovare profondamente la rosa biancoceleste.
Tra le partenze di rilievo figurano nomi come Luis Alberto, Felipe Anderson e il capitano Ciro Immobile, segnando un netto distacco con il passato e un nuovo inizio per la squadra.
Uno dei nomi più discussi in questo periodo di mercato è quello di Viktor Djukanovic, giovane trequartista di 20 anni attualmente in forza all’Hammarby.
La Lazio ha mostrato un forte interesse per il giocatore, offrendo 5 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.
Djukanovic è visto come un potenziale elemento chiave per aggiungere fantasia e imprevedibilità alla trequarti della Lazio
, caratteristiche fondamentali per innescare le punte con la sua qualità tecnica.Nella stagione appena conclusa, Djukanovic ha collezionato 18 presenze tra campionato, coppa nazionale e qualificazioni all’Europa League, segnando tre gol e fornendo un assist.
Nonostante il numero relativamente basso di apparizioni, il suo potenziale ha attirato l’attenzione della dirigenza biancoceleste, che vede in lui un prospetto promettente per il futuro del club.
Con Marco Baroni in panchina, ex allenatore del Verona, e un organico rinnovato, la Lazio si appresta a vivere una stagione di transizione e di nuove sfide.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:42
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…