Tempo di cessioni in casa Lazio. Dopo l’acquisto destinato a giugno di Kamenovic,laterale sinistro difensivo serbo, la Lazio si concentrerà adesso sulle cessioni degli esuberi. Il primo nome nella lista dei cedibili è quello di Djavan Anderson, assieme poi a Durmisi, Di Gennaro, Kiyine e Minala.
Per Djavan Anderson, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe l’interesse del Crotone, meta che non sembra apprezzata dal giocatore laziale, ma vista la scarsità di offerte giunte a Roma, potrebbe dunque accettare. Kiyine è richiesto in Serie B anche dalla Salernitana, ma difficile, visti i trascorsi del giocatore a Salerno.
Discorso diverso invece per Di Gennaro, da tempo ormai messo alla porta, corteggiato dal Pisa.
Nizza e Betis su Durmisi, che partirebbe in prestito per dare al valore di mercato una spinta verso l’alto, per non perdere denaro nell’eventuale cessione a titolo definitivo ad una delle due società. In vantaggio c’è il Betis.
Per quanto riguarda invece Minala, centrocampista biancoceleste, è previsto un rinnovo di contratto, vista la scadenza del contratto a Giugno, così da poter operare nuovamente per un prestito.
Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky…
Sandro Tonali si sa è sempre stato un tifoso del Milan. L'italiano dopo la squalifica…
Calendario F1 2025 con tutti gli orari (ora italiana) dei Gran Premi della nuova stagione:…
La Lazio, eliminata dalla Coppa Italia per mano dell'Inter, pensa al campionato e alla sfida…
Fiorentina-Lecce è uno dei match valevoli per la 27^ giornata di Serie A, ed è…
Dopo il derby di Istanbul Galatasaray - Fenerbahce, l'allenatore José Mourinho viene squalificato per quattro…