Categorie: Calciomercato

Lazio, torna in auge il nome di un attaccante del Napoli

Vista la partenza di Immobile, adesso la Lazio è alla ricerca di un attaccante. Un nome mai uscito dai rada biancocelesti è quello di un attaccante del Napoli.

La partenza di Ciro Immobile è stata un colpo al cuore per il mondo Lazio. L’attaccante campano, capitano e simbolo biancoceleste per molti anni, ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile sia in campo che fuori. La sua partenza ha segnato la fine di un’era e l’inizio di un nuovo ciclo per la società capitolina.

In questo contesto, la dirigenza ha confermato la propria fiducia nel giovane Taty Castellanos. L’attaccante spagnolo ha dimostrato di avere ottime qualità e un grande potenziale, ma la società è consapevole che per competere su più fronti serve un reparto offensivo ben assortito e versatile.

Per questo motivo, il club di Lotito è attualmente alla ricerca di un altro attaccante che possa alternarsi con Castellanos o, in alcune situazioni, giocare al suo fianco per offrire maggiori soluzioni tattiche a mister Baroni

.

Lazio, rispunta il nome di Simeone

Un nome che da tempo è nei radar della Lazio è quello di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino del Napoli è un profilo che piace molto alla dirigenza biancoceleste per la sua grinta, il senso del gol e la capacità di giocare sia come punta centrale che come seconda punta.

Nonostante l’interesse di lunga data, la pista Cholito si era raffreddata con l’addio di Igor Tudor, ma nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti.

I biancocelesti sono al lavoro per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte. La trattativa non è semplice, soprattutto per la richiesta dei partenopei di circa 15 milioni per il suo cartellino, ma la volontà di portare Simeone a Roma è forte.

Se tutto andrà come sperato, la Lazio potrà contare su un attaccante di livello che, insieme a Castellanos, potrebbe formare una coppia esplosiva e ridare entusiasmo ai tifosi dopo l’addio di Immobile.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:01

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

I 20 allenatori più cari: Amorim si aggrega

Ruben Amorim è il caso più recente di allenatore che passa in un altro club…

5 ore fa

Boca Juniors, l’idea Sergio Ramos stuzzica Gago

Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del…

5 ore fa

Fiorentina, un ottobre da incorniciare: 6 vittorie su 6!

La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di…

5 ore fa

Calciomercato: Neymar vicino al ritorno al Santos

Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in…

6 ore fa

Inter, Adani: “Frattesi è diventato un titolare in più. I suoi inserimenti…”

L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani ha speso parole al miele per Davide Frattesi nel corso…

6 ore fa

Barcellona, Cubarsi: “Puyol il mio idolo, Flick ci ha trasformato. Voglio…”

Il difensore del Barcellona Pau Cubarsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RAC1 in merito…

6 ore fa