Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.
Il mercato della Lazio sul fronte mercato in entrata continua ad essere molto attivo. Motivo per cui il club biancoceleste dopo i diversi colpi già ufficializzati, sarebbe alla ricerca di nuovi elementi per il reparto offensivo.
Dopo l’arrivo del centrocampista Gaetano Castrovilli, arrivato dalla Fiorentina da svincolato, la Lazio vorrebbe anche un altro giocatore sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.
Il club capitolino in vista della prossima stagione sarebbe alla ricerca di un esterno d’attacco e avrebbe messo nel mirino diversi nomi, utili alla causa biancoceleste. La situazione esterni in casa Lazio è da monitorare e il club capitolino deve capire se prendere un titolare o un calciatore che possa fare il vice Zaccagni
.I nomi che il club allenato da mister Baroni avrebbe messo nel mirino sono due. L’attaccante francese del Sassuolo Armand Laurienté, in uscita dal club neroverde, che ha una valutazione di mercato intorno ai 15 milioni di euro.
Mentre l’altro nome nel mirino è quello di è Viktor Djukanovic, attaccante montenegrino classe 2004 in forza all’Hammarby, già accostato ai biancocelesti in passato, ma su cui c’è anche il Como.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:38
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…