Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo.
Il mercato della Lazio non sarebbe finito, infatti il club romano avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il centrocampo in vista della stagione attuale. Motivo per cui i biancocelesti starebbero sondando diversi profili in modo da dare a mister Baroni una squadra completa in ogni reparto.
Il mercato della Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club capitolino avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzarsi in mezzo al campo.
Il club capitolino infatti starebbe sondando diversi profili per il centrocampo, in modo da dare a mister Marco Baroni una squadra completa in ogni reparto.
I calciatori che avrebbe messo nel mirino sono il centrocampista del Napoli Folorunsho e l’ex Fiorentina Arthur
, per cui la Juventus questa volta non vorrebbe parteciparne a pagarne parte dell’ingaggio.Baroni dal canto suo, vorrebbe un altro vertice basso di centrocampo e il nuovo nome messo nel mirino dal club romano, è il 23enne sloveno Adrian Zeljkovic dello Spartak Trnava.
La situazione legata a Folorunsho, è in continua evoluzione e nelle ultime ore la Lazio ha provato ad inserire il difensore Nicolò Casale nella trattativa, per provare a portare l’ex Hellas Verona nella capitale.
Un altro nome preso in considerazione dalla Lazio se dovesse sfumare Arthur, è il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, che il club toscano lascerebbe partire in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro.
La situazione rimane da monitorare e la sensazione è che la Lazio prima della fine del mercato proverà ad acquistare almeno un centrocampista.
Aggiornato al 28/08/2024 12:21
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…