La Lazio, attraverso il suo sito internet, ha ufficializzato l’accordo per il rinnovo di contratto con il giocatore montenegrino.
Dopo molte settimane e qualche dubbio che stava per risalire dal mare delle certezze, Adam Marusic e la Lazio hanno ufficializzato il prolungamento del proprio legame.
Il difensore montenegrino, infatti, ha firmato un contratto con l’Aquila che lo lega ai colori biancocelesti fino al 31 giugno 2024. L’accordo precedente sarebbe scaduto al termine di questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, bruciati Berardi e Bernardeschi: tutto su Noa Lang | La situazione
Termina dunque, per bocca della stessa società Lazio, una querelle che durava ormai da mesi. Dopo l’accordo raggiunto sul finire del 2021, infatti, si erano sente le luci sul rinnovo, tanto da fare pensare ai più che la faccenda non fosse affatto chiusa.
Con l’ufficialità da parte della Lazio, invece, si definisce un legame con Marusic che durerà per almeno altre due stagioni. Il giocatore, classe ’92, era sbarcato nella Capitale dai belgi dell’Oostende nell’estate 2017
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…
Gavi pronto a firmare un contratto fino al 2031 con il Barcellona, con una clausola…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha analizzato la prestazione dei suoi nella partita pareggiata 1-1…
Joel Pohjanpalo quasi in lacrime al termine di Venezia-Hellas Verona, probabilmente la sua ultima partita…
Estero, Rafa Benitez, tecnico spagnolo, nella sua carriera ha allenato nel nostro paese l'Inter post…
La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, al termine dell'incontro pareggiato 1-1…