Lazio, le polemiche e le discussioni in seguito al match vinto contro lo Spezia non sono destinate a placarsi.
Ci sarebbe stato, infatti, un clamoroso mis-understanding tra il giudice di gara Pairetto e il VAR Nasca per la presunta linea del fuorigioco non tracciata a dovere.
Un episodio che si aggiunge alla lunga lista degli orrori arbitrali che hanno condizionato questa stagione di Serie A: intanto l’unico obiettivo dei bianco-celesti è ora affrontare con serenità e giusta concentrazione l’impegno casalingo contro la Sampdoria all’Olimpico.
Dopo la sconfitta arrivata contro il Milan, infatti, perdere altri punti rovinosi per strada avrebbe pesato non poco a livello mentale ma anche lucido: ecco perché il rocambolesco 3-4 del ‘Picco’ è stato un risultato fondamentale per preservare la zona Europa League.
A pari punti con la Roma quinta quota 59 punti, nella Capitale bianco-celeste conteranno soltanto i 3 punti domani contro il Doria
di Giampaolo, ancora non troppo sicuro della salvezza.Poi, sarà tempo di mercato, tra addii e rinnovi certi.
Tutta la sua adrenalina e l’attaccamento per i colori bianco-celesti sono stati espressi in quella rabbiosa immagine: ha fatto il giro dei social (come spesso accade in circostanze simili) la faccia di Marusic che inveisce letteralmente contro Acerbi nel post Milan.
Per il montenegrino era giunto il rinnovo di contratto lo scorso 30 marzo ma, stando a quanto riporta il quotidiano romano, Lotito avrebbe programmato un altro incontro col suo entourage per allungare la scadenza fino a giugno 2026.
Per il 29enne, questa stagione, sono 38 le partite disputate, 1 solo gol e 1 solo assist all’attivo, ma si è dimostrato titolarissimo anche con Sarri che, sulla fascia sinistra, non può farne a meno.
Aggiornato al 07/05/2022 9:01
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…