Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club scozzese sarebbe fortemente interessato ad un calciatore della Lazio che potrebbe lasciare il club capitolino.
Il mercato delle Lazio non sarebbe finito, infatti il club capitolino oltre alle operazioni in entrata sarebbe al momento alle prese con alcuni calciatori in uscita. Una su tutte riguarda un attaccante, su cui ci sarebbe l’interesse concreto di un club scozzese.
Il mercato della Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club capitolino oltra alle operazioni in entrata tra cui Folorunsho e Ngonge sarebbe alle prese con alcune operazioni in uscita.
Uno su tutte riguarda quella legata all’attaccante danese Gustav Isaksen
, che potrebbe lasciare il club romano visto che non rientra pienamente nei piani di Baroni e ci sarebbero diversi club su di lui.Un club fortemente interessato al calciatore danese secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, è il Celtic. Infatti il club scozzese sarebbe rimasto impressionato molto probabilmente dalle gesta del danese, nei match di Champions della stagione scorsa e vorrebbe portare il calciatore in Scozia.
Il club scozzese ha proposto un prestito con obbligo di riscatto per il calciatore scandinavo, decisione che potrebbe accettare il club biancoceleste per liberare spazio ad un calciatore più funzionale al gioco di mister Baroni.
Aggiornato al 26/08/2024 12:57
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…