Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club turco sarebbe seriamente interessato al terzino della Lazio Luca Pellegrini per rinforzare la propria rosa.
Il mercato estivo si è da poco concluso, ma alcuni club sarebbero ancora alle prese con delle operazioni relative ai trasferimenti dei propri calciatori. Una su tutte è la Lazio che in questo momento sarebbe alle prese con un operazione in uscita, ovvero quella del terzino Luca Pellegrini finito nel mirino del Galatasaray.
La Lazio sarebbe alle prese con un operazione in uscita, nonostante la recente chiusura del calciomercato estivo. Si tratta di un operazione di mercato legata al terzino sinistro classe 1999 , ex Juventus
, Luca Pellegrini.Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i turchi del Galatasaray avrebbero messo nel mirino il terzino attualmente in forze nel club biancoceleste e avrebbe tempo fino al 13 settembre per provare ad imbastire una trattativa.
Il Galatasaray dopo l’arrivo di Osimhen, vuole avere una squadra competitiva sotto ogni punto di vista per provare a fare qualcosa di importante in questa stagione.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club di Okan Buruk tenti il tutto per tutto per portare il calciatore italiano nella massima divisione turca.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:22
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…