Presidente of lazio Claudio Lotito during SS Lazio vs Udinese Calcio, Italian Soccer Serie A Men Championship in Roma, December 01 2019 - LPS/Renato Olimpio
Si parla da qualche settimane di un giocatore che sarebbe il “sogno” della Lazio: ora quel sogno potrebbe trasformarsi in realtà.
Complice l’apparente rottura con il suo club. I fatti parlano più delle parole: c’è un giocatore che da un po’ di tempo rientra tra i desiderata della Lazio e che presto potrebbe rientrare nell’orbita biancoceleste.
Complici proprio i fatti, che testimoniano un allontamento dal suo attuale e potente club.
Stiamo parlando di Vitor Roque, attaccante del Barcellona che, in occasione degl allenamenti degli ultimi due giorni, è stato estromesso.
Se come motivazione ufficiale è stato addotta quella di un potenziale rischio per la salute – il giocatore, stando a quanto dichiarato dal club, aveva sintomi di febbre – dietro potrebbe esserci altro.
Ad avvalorare l’ipotesi che il brasiliano possa presto unirsi a un altro club, forse la Lazio, è anche l’apertura da parte del suo entourage alla possibiltà di farlo andare in prestito altrove.
Una possibilità davvero ghiotta per un club che sta puntando molto a rinforzare l’attacco: leggi alla voce Dia, Tchaouna, Noslin e, chissà, forse anche Ioannidis.
Aggiornato al 11/08/2024 22:59
La Fiorentina domenica alle 15 sarà accompagnata al Bentegodi di Verona un nutrito gruppo di…
Brutte notizie per il Milan: Kyle Walker non si è allenato oggi con il resto…
A una settimana di distanza dal pareggio del Do Dragao Roma e Porto tornano in…
Il Bologna si prepara contro il Parma nei prossimi due giorni con allenamenti differenziati, terapie…
Cesc Fabregas elogia Antonio Conte: "Un vincente che riporta i club al top" L'ammirazione di…
Almugera Kabar rinnova con il Borussia Dortmund fino al 2028: un futuro giallonero per il…