La Lazio starebbe studiando una soluzione per sostituire Vedat Muriqi, che pare essere piuttosto vicino ai saluti, destinazione Maiorca
I biancocelesti hanno l’impellente bisogno di rimpolpare un reparto avanzato che, presto, potrebbe piangere la cessione del kosovaro Muriqi, che non ha mai convinto ne la piazza, ne il tecnico toscano dei laziali, Maurizio Sarri.
La volontà sarebbe quella di affidarsi ad un attaccante affermato, ma che rispecchi anche i canoni imposti dalla società romana: va mantenuta la linea verde, ovvero affidare questo ruolo a ragazzi in giovane età.
Proprio in relazione a questa precisa volontà, gli aquilotti avrebbero individuato il profilo ideale, sia in termini d’età, sia in termini di natura prettamente economica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, avanza l’idea Miranchuk
La nuova idea del DS Tare, riguarderebbe il calciatore di proprietà dell’Inter, Andrea Pinamonti. Il giovane calciatore della nazionale nostrana è attualmente in prestito all’Empoli, col quale ha messo a segno 8 reti, nelle 22 presenze finora collezionate.
L’attaccante dell’Inter gradirebbe e non poco la destinazione romana, e la società capitanata da Claudio Lotito starebbe considerando questa opzione, per completare un reparto offensivo che non conta, allo stato attuale, un vice Immobile.
Il discorso Pinamonti però prevede necessariamente un discorso economico piuttosto impegnativo, sia in termini di contratto, sia in termine di costo del cartellino. Il prezzo fissato dai nerazzurri, infatti, sarebbe vicino ai 15 milioni di euro.
Una pretesa economica dunque piuttosto importante, che la Lazio contava di evitare. Un altro ostacolo potrebbe essere l’ingaggio della punta azzurra, che con la maglia dell’Inter percepiva una cifra superiore ai 2 milioni, bonus esclusi. Un dettaglio importante che potrebbe far riflettere con maggior attenzione i vertici laziali, che comunque non hanno mai smesso di guardarsi intorno.
In merito alla continua attenzione della dirigenza romana sul mercato, il volto nuovo in casa Lazio potrebbe essere quello di Ghoulam, con quale si sarebbe raggiunto un accordo per un immediato abbandono della Campania.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…