Le avventure di Castrovilli e Akpa Akpro alla Lazio sembrano già essere destinata a finire. A gennaio possibile risoluzione del contratto o prestito.
Gaetano Castrovilli a partire da Gennaio non sarà più un giocatore della Lazio. Secondo quanto riportato da tuttosport, il centrocampista classe 97 potrà risolvere il suo contratto (seppur già di un solo anno) con i biancocelesti già a partire dal prossimo anno. Una scelta causata dall’ennesimo infortunio che forse questa volta più delle altre impatterà sul futuro del giocatore.
Baroni lo aveva inizialmente escluso dalla lista Europa League lasciando presagire quale sarebbe stato il futuro di Castrovilli in biancoceleste. Lotito e Fabiani sono già da tempo sul mercato in cerca di un suo possibile sostituto, per i quali esistono già due indizi: Per il primo non bisogna andare molto lontano, perchè Belhayane dell’Hellas Verona, è una delle rivelazioni di questa prima parte del nostro campionato. Per l’altro nome invece bisogna spostarsi in Francia,in Ligue 1
. Perchè Atangana è un giovanissimo centrocampista classe 2005 di casa Reims.Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri ha riportato che Monza e Lazio si sarebbero già accordati per la cessione in prestito del calciatore ivoriano. Akpa Akpro è già stato un giocatore del Monza per un solo anno nella scorsa stagione.
l’accordo tra i 2 club prevede il trasferimento del calciatore in prestito da gennaio fino a giugno, successivamente il giocatore si sposterà a titolo definitivo in brianza in caso gli uomini di Nesta riusciranno ad ottenere la salvezza.
Aggiornato al 19/12/2024 10:49
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…
Il Monza di Alessandro Nesta deve invertire la rotta al più presto se non vuole…