Nikola Milenkovic la prossima estate sarà ancora al centro del mercato, la Fiorentina proverà a trattenerlo ancora.
La scorsa estate Nikola Milenkovic, centrale serbo classe 1997, era stato ad un passo dalla cessione: contratto in scadenza e poca voglia di rinnovare. Le corteggiatrici che a lungo lo avevo seguito e ingolosito, via via però erano sparite: davanti alla richiesta viola di 15-20 milioni nessuna società ha fatto un passo decisivo. Deludente la stagione di Milenkovic, che nella disgraziata stagione viola, ebbe alcune amnesie.
Verso la fine del mercato estivo la Fiorentina e Milenkovic, che ricevettero una vera sola offerta dal West Ham, decisero di prolungare di un altro anno il contratto, che ora scadrà nel 2023.
L’arrivo di Italiano e nuovi stimoli, in questa stagione lo hanno rilanciato alla grande: Milenkovic è assoluto protagonista in una difesa, che seppur difendendo molto alta, ha saputo trovare un buon equilibrio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il Mago per la trequarti: Lotito pronto a sacrificarlo
Ecco che Milan, Inter, Roma e soprattutto Juventus in Italia sono tornate ad osservare da vicino il futuro di questo difensore. Soprattutto i bianconeri che con 15 milioni potrebbero trovare un valido sostituto ai propri senatori.
La Fiorentina però non cede: vuole proporre a Milenkovic un altro rinnovo. E se arrivasse l’Europa il giocatore sarebbe sicuramente interressato.
Una voce a favore della Fiorentina potrebbe arrivare dal potente agente Ramadani, che cura gli interessi di Nikola, ma che da qualche giorno cura anche quelli di Italiano: chissà che questa situazione non giovi ad un futuro ancora in viola assieme tra i due assistiti.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…