Arrivano novità interessanti di giornata in ambito calciomercato Fiorentina. Sia in entrata, che in uscita. Ma procediamo con ordine.
Jonathan Ikoné è tentato da una ricca offerta proveniente dal Qatar. Secondo Alfredo Pedullà, l’operazione si potrebbe chiudere ai primi di luglio, quando aprirà ufficialmente il mercato in loco. Ai viola una cifra tra i 10 ed i 12 milioni di euro.
Lo stesso Pedullà, nel corso della trasmissione Passione Fiorentina, ha affermato che ad oggi i due centrocampisti più vicini alla Fiorentina sono Tessmann e Vranckx. Il primo non ha ancora compiuto 23 anni, rappresenta un duttile e potente calciatore di proprietà del Venezia
(società in cui è esploso nel corso di questa stagione). È un nazionale statunitense ed è cercato anche da Inter ed Atalanta. Il secondo è nazionale belga, gioca in Germania col Wolfsburg (2 stagioni fa ha militato in prestito nel Milan) ed ha 21 anni e mezzo.Insomma, l’identikit pare essere quello di un centrocampista giovane, fisicamente strutturato e bravo in più ruoli.
In attacco, invece, secondo calciomercato.com, la Fiorentina si starebbe avvicinando a Zaniolo, complice il mezzo passo indietro compiuto dall’Atalanta. La fonte della notizia sarebbe lo stesso procuratore del giocatore, Claudio Vigorelli.
Aggiornato al 16/07/2024 10:09
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…