I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Il calciomercato delle big

Lukaku

Romelu Lukaku

L’INTER, è sempre più vicino al ritorno di Romelu Lukaku. Il CHELSEA ha aperto al prestito e chiede almeno 15 mln. I neroazzurri al momento ne hanno offerti solo 5, ma già nelle prossime ore potrebbe esserci un rilancio da parte di Marotta.
Per Asllani esiste un accordo tra la beneamata e l’EMPOLI. 4 mln di prestito con riscatto di altri 10 più l’inserimento di Satriano in prestito. I toscani hanno messo Marin nel mirino come sostituto dell’albanese. In difesa insieme a Caldara, è molto vicino Victor Chust, spagnolo proveniente dal REAL MADRID, l’anno scorso al CADICE.
Il MILAN riscatta Junior Messias. Dopo i 2,6 mln versati l’anno scorso per il prestito al CROTONE, arriva il riscatto a 4,5.
Massimiliano Allegri non è soddisfatto del mercato a rilento della JUVENTUS fino a questo momento. Con Pogba ormai fatto, il tecnico livornese vorrebbe almeno un altro calciatore di caratura mondiale. Ecco perchè la pista Di Maria non è stata accantonata. Kostic e Morata sono gli altri due calciatori che Max vorrebbe la prossima stagione per completare il reparto di esterni assieme a Chiesa. Mattia De Sciglio rinnova a cifre più basse il suo contratto fino al 2025.

Mercato che entra nel vivo

Luis Alberto

La LAZIO deve affrontare il tema Muriqi. Il kosovaro si è rilanciato nella seconda parte di stagione con la maglietta del MAIORCA, ma ora gli spagnoli vogliono lo sconto sul riscatto. Sarri nel frattempo sogna Mertens, in uscita da NAPOLI.
Partenopei interessati a Luis Alberto. De Laurentis offrirebbe Mario Rui come contropartita.
La ROMA difficilmente farà partire Vina e Shomurodov la prossima stagione, per via dei lunghi contratti. La società ha investito tanto su di loro, probabilmente avranno una seconda possibilità per convincere Mourinho. In uscita Reynolds, andrà in prestito con diritto di riscatto al WESTERLO in Belgio. Per Fuzato ipotesi IBIZA, club di seconda divisione spagnola.
La FIORENTINA è molto vicina al brasiliano Dodò dello SHAKHTAR DONETSK. La prima offerta viola oscilla tra i 10 e i 12 mln di euro. Il direttore sportivo Dario Srna, ex giocatore anche del CAGLIARI, ne chiede 15. Probabilmente nei prossimi giorni potrà arrivare la fumata bianca. Per l’attacco, Luka Jovic è il nome nuovo.

Le altre di Serie A

Esclusiva Milan

Gianluca Scamacca

Nelle prossime ore il SASSUOLO ufficializzerà il centravanti Augustin Alvarez, 21enne proveniente dal PENAROL. L’uruguaiano sarà probabilmente il sostituto di Gianluca Scamacca. Nelle ultime ore il PSG ha fatto un’offerta di 35 mln di euro. I neroverdi ne chiedono 50, ma visto il blasone parigino, la trattativa potrebbe andare a buon fine. Per il ruolo di portiere, Gianluca Pegolo, rinnova per un altro anno.
Il VERONA dopo aver chiuso Carboni, continua la trattativa con Henry, in uscita da VENEZIA. Ai dettagli Piccoli, che probabilmente prenderà il posto di Simeone. Continuano i dialoghi con l’ATALANTA. Gli orobici hanno chiesto informazioni su Ilic ed hanno messo sul piatto Lovato come contropartita. Dea che hanno individuato in Nuno Tavares, il sostituto ideale di Gosens. Trattativa non semplice per il 22enne portoghese dell’ARSENAL. In attacco sempre più lontano il futuro di Muriel. Il MARSIGLIA ha offerto 15 mln.
Sirene inglesi per il centrocampista svedese Matias Svanberg del BOLOGNA. I felsinei chiedono almeno 10 mln di euro per vendere uno dei pilastri della rosa.
La SAMPDORIA è vigile sul difensore rossonero, Matteo Gabbia, in uscita da Milanello, per giocare di più in questa stagione.
Simone Zaza ai saluti con il TORINO.
L’UDINESE rifiuta Ounas come contropartita di Deulofeu.
Lo SPEZIA rischia di perdere Nikoloau. Corteggiato da TORINO ed EINTRACHT.
La CREMONESE dopo aver ingaggiato in prestito il messicano Johan Vasquez, l’anno scorso al GENOA, cerca di strappare Nicolò Cambiaghi, attaccante che si è messo in evidenza l’anno scorso al PORDENONE.
Galliani vuole regalare al suo MONZA una squadra molto competitiva. Tanti i nomi in ballo soprattutto nel ruolo di numero 9. Dopo il non accordo con Joao Pedro, adesso i brianzoli puntano Pinamonti.

Le trattative di Serie B

Il GENOA riparte ancora una volta con Alexander Blessin in panchina. Il primo rinforzo proviene dall’EINTRACHT FRANCOFORTE ed è l’esperto centrocampista Stefan Ilsanker. Il CAGLIARI dopo aver fatto cassa con i suoi gioielli, inizierà a fare mercato. I nomi per l’attacco sono Coda e Lapadula. Il COSENZA solleva dall’incarico Pierpaolo Bisoli. Dionigi in pole position per sostituirlo.

Mercato estero con due rinnovi da record

Rino Gattuso

Vinicius Junior firma il rinnovo con il REAL MADRID fino al 2026.
Gavi rinnova con il BARCELONA fino al 2027. Entrambi avranno la clausola da 1 miliardo di euro. Dani Alves non rinnova con il BARCELONA e lascia il club per la seconda volta a parametro zero.
Su Demiral spunta l’ipotesi NEWCASTLE. I magpies potrebbero affondare il colpo se dovesse saltare Botman.
Il MANCHESTER CITY mette nel mirino Kalvin Phillips. Ma la bottega del LEEDS ha prezzi molto elevati.
Il MARSIGLIA pronto ad accaparrarsi le prestazioni di Witsel. Contratto biennale.
David Neres ad un passo dal BENFICA.
Stryger-Larsen firma un triennale con il TRABZONSPOR.
Gattuso vuole Timothy Weah nel suo VALENCIA.

 

Calciomercato

Barcellona, Deco conferma: “Nessun problema per il nuovo contratto di Lamine Yamal”

Pubblicato

il

YamaI

Il Barcellona conferma: nessun problema per il nuovo contratto di Lamine Yamal, promettente talento blaugrana. Il ds Deco ci mette la faccia.

Lamine Yamal: il futuro del Barça è assicurato

Il direttore sportivo del Barcellona, Deco, ha recentemente rassicurato i tifosi blaugrana riguardo al futuro di uno dei giovani talenti più promettenti del club, Lamine Yamal. In una dichiarazione ufficiale, Deco ha confermato che non ci saranno problemi relativi al nuovo contratto del giovane calciatore, dissipando così qualsiasi dubbio sulla sua permanenza a lungo termine nella squadra catalana.

Lamine Yamal, già considerato una delle stelle emergenti del panorama calcistico europeo, ha attirato l’attenzione di molti club, ma il Barcellona è determinato a mantenerlo come parte integrante del loro progetto futuro. La conferma di Deco è stata accolta con entusiasmo dai fan, che vedono in Yamal un simbolo del rinnovamento e della crescita del club.

Il Barcellona e la strategia di valorizzazione dei giovani talenti

La strategia del Barcellona di puntare sui giovani talenti è un pilastro fondamentale per il futuro del club. La conferma del contratto di Lamine Yamal è un ulteriore passo in questa direzione. Il giovane talento, grazie alle sue qualità tecniche e alla visione di gioco, rappresenta un investimento sul lungo periodo per la squadra catalana.

Deco ha sottolineato l’importanza di sviluppare e trattenere i giovani calciatori, integrandoli gradualmente nella prima squadra. Questo approccio non solo assicura al club una continuità nel gioco, ma rafforza anche il legame con i tifosi, che vedono crescere i loro beniamini all’interno del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Atletico Madrid, Correa verso l’addio: è a un passo dal Tigres

Pubblicato

il

Atletico Madrid, Correa

Ángel Correa, attaccante dell’Atlético Madrid, è ormai vicinissimo al trasferimento ai Tigres per una cifra di 6 milioni di euro.

Ángel Correa, talentuoso attaccante argentino dell’Atlético Madrid, è in procinto di intraprendere una nuova avventura calcistica in Messico. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Tigres è a un passo dalla chiusura dell’accordo per portare Correa in Liga MX per una cifra di circa 6 milioni di euro. L’accordo verbale tra le due società è ormai alle fasi finali, anche se sono necessari ancora alcuni passi formali per finalizzare il trasferimento.

Correa vola in Messico

Questo trasferimento rappresenta un grandissimo colpo per il mercato calcistico messicano. Per il Tigres, l’ingaggio di Correa potrebbe rivelarsi fondamentale per rafforzare l’attacco e aumentare le loro ambizioni in campionato e nelle competizioni continentali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, occhi su Riccio della Sampdoria per la difesa

Pubblicato

il

Lecce-Como, Giampaolo

Il Lecce punta su Alessandro Pio Riccio della Sampdoria, ma la Juventus ha una percentuale sulla futura vendita del giocatore.

Il Lecce ha messo gli occhi su Alessandro Pio Riccio, promettente centrale difensivo attualmente in forza alla Sampdoria. La notizia, riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, evidenzia come il club salentino stia cercando di rafforzare la sua difesa in vista della prossima stagione. Riccio è considerato un talento emergente nel panorama calcistico italiano e il suo possibile trasferimento potrebbe rappresentare un colpo importante per il Lecce.

Lecce, anche la Juventus coinvolta

Un aspetto cruciale della trattativa riguarda la Juventus, che detiene una percentuale sulla futura vendita del giocatore. Questo dettaglio potrebbe influenzare le negoziazioni tra Lecce e Sampdoria, rendendo la trattativa più complessa. La percentuale sulla vendita garantisce alla Juventus un guadagno ulteriore nel caso in cui Riccio venga ceduto, aggiungendo un ulteriore elemento di interesse a questa operazione di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

YamaI YamaI
Calciomercato5 minuti fa

Barcellona, Deco conferma: “Nessun problema per il nuovo contratto di Lamine Yamal”

Visualizzazioni: 3 Il Barcellona conferma: nessun problema per il nuovo contratto di Lamine Yamal, promettente talento blaugrana. Il ds Deco...

Serie A15 minuti fa

Roma, una caduta non cancella il percorso: il sogno Champions non è ancora finito

Visualizzazioni: 20 La Roma ha interrotto contro l’Atalanta la sua striscia di imbattibilità in campionato che durava da ben 19...

Napoli Napoli
Serie A35 minuti fa

Napoli, cambio modulo in vista: Raspadori out con il Parma?

Visualizzazioni: 23 Il Napoli si prepara alla sfida decisiva contro il Parma. Con una vittoria gli azzurri manterebbero il vantaggio...

Atletico Madrid, Correa Atletico Madrid, Correa
Calciomercato46 minuti fa

Atletico Madrid, Correa verso l’addio: è a un passo dal Tigres

Visualizzazioni: 21 Ángel Correa, attaccante dell’Atlético Madrid, è ormai vicinissimo al trasferimento ai Tigres per una cifra di 6 milioni...

Milan-Bologna, Conceicao Milan-Bologna, Conceicao
Coppa Italia55 minuti fa

Coppa Italia, finale: per status il Milan parte favorito, ma il Bologna ha il diritto di sognare

Visualizzazioni: 32 Manca sempre meno alla tanto attesa finale di Coppa Italia, che può salvare una stagione sponda Milan e...

Lecce-Como, Giampaolo Lecce-Como, Giampaolo
Calciomercato1 ora fa

Lecce, occhi su Riccio della Sampdoria per la difesa

Visualizzazioni: 32 Il Lecce punta su Alessandro Pio Riccio della Sampdoria, ma la Juventus ha una percentuale sulla futura vendita...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, servono 90 milioni per Osimhen: Napoli forte dell’opzione rinnovo

Visualizzazioni: 39 La Juventus continua a lavorare al colpo Victor Osimhen. Quello del nigeriano è il primo nome per rinforzare...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Inter, per l’attacco spunta un nuovo nome dalla Premier League

Visualizzazioni: 31 Mentre l’Inter è completamente concentrata sul portare a termine una stagione fin qui incredibile, la dirigenza si muove...

Bologna Bologna
Coppa Italia2 ore fa

Bologna: Italiano, vincere contro il Milan per sfatare il tabù delle finali

Visualizzazioni: 26 Il Bologna si sta preparando per affrontare la finale di Coppa Italia di questa sera con il Milan....

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Conte obiettivo numero uno per la panchina

Visualizzazioni: 29 Secondo Nicolò Schira, Antonio Conte è il principale obiettivo della Juventus per il ruolo di allenatore nella prossima...

Le Squadre

le più cliccate