Tutto quello che vi siete persi nelle ultime 24 ore di calciomercato.
Morata torna all’ATLETICO MADRID. Inutile l’inserimento di contropartite, in quanto i colchoneros volevano solo cash.
Il matrimonio tra Di Maria e la JUVENTUS entra nel vivo. Entro la fine di questa settimana dovrà arrivare una risposta dall’argentino. Allegri ha chiesto ai suoi dirigenti di fare uno sforzo per acquistarlo offrendo un contratto annuale con opzione per un secondo anno.
Per quanto riguarda Zaniolo, la JUVE ha raggiunto un accordo, anche a cifre inferiori, ma i 60 mln richiesti dalla ROMA hanno fermato la trattativa.
Su Demiral, il BORUSSIA DORTMUND si è interessato. La volontà dei bianconeri era scambiarlo nuovamente con l’ATALANTA in uno scambio con Malinovskyi. In ogni caso il turco non rimarrà a Torino.
Situazione Kostic, rimandata al mese di luglio.
Pace fatta tra il PSG e la madre-agente di Rabiot. La JUVE valuta il francese almeno 15 mln. Il calciatore è molto richiesto in Premier League.
Filippo Ranocchia rinnova fino al 2026 ed andrà in prestito in Serie A. LECCE in pole position. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra i bianconeri e l’entourage di Fagioli per il rinnovo del contratto. Il centrocampista andrà in ritiro e verrà valutato da Allegri.
Ancora lontano l’accordo tra il TORINO e Mandragora. I granata offrono 8, la JUVE ne vuole minimo 11. I bianconeri non hanno fretta perchè sanno che il centrocampista potrebbe essere un’ottima pedina di scambio.
Offerto il terzino del REAL MADRID, Ferland Mendy. Valutato 28 mln.
Derby d’Italia per Cambiaso, ma entrambi devono prima cedere.
Per Ramsey l’unica soluzione è la rescissione con la buonuscita.
Sempre più vicino il ritorno di Lukaku all’INTER. Il belga è disposto a ridursi lo stipendio da 12 ad 8 pur di rivestire la maglia neroazzurra. Entro l’inizio della prossima settimana dovrebbe esserci l’ufficialità con firma e visite mediche.
Sono previste per la settimana prossima le visite mediche e la firma sul contratto di Divock Origi con il MILAN.
Probabile rottura tra Anguissa ed il NAPOLI. Il camerunense sembra non essere contento per dei bonus e delle promesse non mantenute dal club partenopeo. Il centrocampista è stato interamente riscattato nei giorni scorsi dal FULHAM e vedremo se rimarrà anche per la prossima stagione.
Il neopromosso MONZA ha grandi ambizioni. Per essere competitivi anche in Serie A, Stroppa ha bisogno di alcuni grandi acquisti. In porta l’occasione è Pierluigi Gollini, che ha voglia di rilanciarsi dopo la stagione negativa al TOTTENHAM. Con il CAGLIARI si ampliano gli affari perchè Joao Pedro non è del tutto sfumato e potrebbe arrivare assieme a Nandez. La pista Pinamonti
resta viva.Il BARCELONA pronto all’assalto per Robert Lewandowski.
Sadio Manè sempre più vicino a vestire la maglia del BAYERN MONACO.
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…
Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…
Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…
Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…
La Juventus è vicina al rinnovo di contratto con Federico Gatti, una mossa strategica per…
Ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, l'ex giocatore Luis Oliveira ha…