Leao, una situazione alquanto complessa per l’esterno sinistro rossonero. Vediamo qui di seguito le richieste e le contromosse della dirigenza.
Rafael Leao rappresenta un rischio altissimo per il club di Via Aldo Rossi. Uno stipendio di “soli” 1,5 milioni non permette di certo sonni tranquilli. Sappiamo infatti che almeno una decina di top club europei, e non, sarebbero in grado di quintuplicare lo stipendio del portoghese. Senza troppe difficoltà, peraltro.
Il classe 1999 ha sempre espresso la volontà di rimanere a Milano. Ma fino a che prezzo? L’agente Jorge Mendes ha chiesto un rinnovo di contratto da 7 milioni di euro, prendere o lasciare.
Il Chelsea si sarebbe invece mosso per assoldare Leao alla prossima sessione di mercato. Difficile racimolare entro il 31 agosto tutto questi soldi, si parla di 90 milioni, sebbene una vera e propria offerta non sia ancora stata formulata.
Indipendentemente da cifre e squadre, il Milan dovrà accelerare gli incontri con l’agente per trovare una soluzione immediata. Ogni giorno che passa rappresenta un rischio. La soluzione è solo una. Offrire quanto richiesto. Altrimenti arriveranno altri club a bussare in Via Aldo Rossi…e la dirigenza potrebbe avere sempre meno argomenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Breaking News Milan, sfuma Hakim Ziyech
Il Monza visto l'ultimo posto in classifica deve provare a rinforzare la rosa di Nesta,…
L'ex Inter Dario Marcolin ha parlato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commentando il…
A Torino lo piangono tutti: oggi è arrivata la notizia della scomparsa di Sergio Giunta,…
Vitoria Guimaraes-Fiorentina è un match valido per la sesta (ed ultima) giornata della League Phase…
Il vista del mercato di riparazione di gennaio, Milan e Roma si contendono Luca Netz,…
La Fiorentina sta pensando di prolungare il contratto del terzino brasiliano Dodô, attualmente in scadenza…